La moto e la tecnica > Varie

Strisce laterali sulla carena

<< < (7/16) > >>

:
amico caro ti consiglio solo questo www.altroconsumo.it prova a sentire loro se si puo fare qualcosa caso mai la quota associativa è bassa rispetto ai servizi offerti e la consulenza legale è gratuita,
cmq quando si compra sulle ali dell'entusiasmo è difficile "farla franca" perchè sei nelle mani del venditore piu che nelle tue

:
Quello che dice Franco è vero,ho avuto un discreto sconto all'atto dell'acquisto, ma ciò non toglie che il comportamento del concessionario non è stato ne trasparente ne in linea con lo stile Yamaha.
La valutazione dell'usato e lo sconto praticato non giustificano la vendita di una moto costruita nel 2006 ,senza informare preventivamente l'acquirente.   Il mio TDM super-accesiorato(lo potete visionarlo ancora sul sito di TDMitalia sez.Tounig) di cinque anni, è stato valutato 3 500 euro. Considerando che la moto f.c. era di 18.000 euro,lo sconto è stato di 2000 euro in quanto l'esborso mio è stato di 12500.euro.  Per me ,era tutto studiato e ha trovato il pollo di turno innamorato della motona. Voi cosa ne pensate?  Mario

Franco:
Penso che ci stia una bella raccomandata di protesta al concessionario con copia a YAMAHA ITALIA. Il concessionario, nel momento in cui ti ha detto che "deve controllare il numero del telaio per sapere l'anno del modello" ti ha deliberatamente nascosto che quella moto ce l'aveva lì dall'anno precedente almeno, nascondendo ad un cliente l'offerta di YAMAHA per l'anno in corso al fine di sbarazzarsi di un modello in stock. Essendo tu peraltro un cliente affezionato, hai tutti i diritti di sottolineare questo comportamento presso la casa madre: non vendono acciughe in lattina e, comunque, anche per quelle varrebbe la data.

Goditi peraltro la tua moto che ha comunque, a parte il colore, differenze di dettaglio con il mod. 2008. La moto è nuova e ti darà un sacco di soddisfazioni. Se proprio sei incazzato, segui il consiglio di t-shark

Franco

:
Certo che però non è facile conoscere per filo e per segno tutte le piccole modifiche da un anno con l'altro... con il mio 2006 era facile, perchè il 2005 era tutto diverso, ma effettivamente negli anni successivi le modifiche erano così piccole, che bisogna essere degli intenditori per accorgersene... in bocca al lupo.

Giulio:
Certo è strano che sia "saltata fuori" una moto vecchia di 2 anni.
Quando acquistai la mia alla fine di luglio del 2006 (stesso modello,colore,cambio), chiamai direttamente la Belgarda per chiedere se di moto con il cambio servoassistito ce ne erano ancora.

Eravamo oramai ad inizio Agosto, a stagione inoltrata per l'acquisto...

Mi risposero che l'unica rimasta era presso un concessionario (ufficiale Yamaha) proprio di Bergamo (dove abito).

Misteri...

Giulio AS'06

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa