La moto e la tecnica > Varie

Strisce laterali sulla carena

<< < (8/16) > >>

:
penso chei Giapponesi della Yamaha non sanno di queste cose e credo che non saranno molto contenti di questo comportamento del  concesionario   :evil:

:
Quello che mi auguro è che la mia esperienza "negativa" serva  per evitare che  in futuro altri soci o amici siano raggirati da venditori senza scrupoli.      Grazie dei vostri consigli e della solidarietà dimostratomi.  Ciao Mario

:

--- Citazione da: "Gian" ---Paco hai comprato comunque una moto eccezionale 2006...2007...2008... regalano le stesse stupende emozioni e sfido chiunque a dire il contrario!!! ;-)
Goditi la tua moto senza nessun rammarico, non ne vale davvero la pena! :-)
--- Termina citazione ---

Assolutamento d'accordo con il nostro Pres.La cosa importante è che sia e sempre sia FJR.... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

:
scusate ma non puo essere che una (o tutte e 2) fiancata si sia semplicemente danneggiata nel trasporto e ti hanno ritoccato la fiancata? es. se nello scaricarla hanno rigato un adesivo magari li hanno tolti per praticità, o magari hanno proprio dovuto riverniciare le fiancate e visto che gli adesivi costano non te li hanno applicati?

:
Carissimo t-shark, ti voglio bene ,ma ti prego, non mi dire ste cose altrimenti a sto punto mi viene la sindrome dello sf***to.  Mi accontento(si fa per dire) di essere stato raggirato ,ma non che sia caduta o danneggiata.....riverniciata etc-etc. mi sembra troppo,mi vien da piangere.   Oh Gian,Oh Franco,Oh Baloo,Oh Scica,Oh Padania,Oh AML67 Oh amici tutti........................aiuto.  Ciao Mario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa