La moto e la tecnica > Varie
Strisce laterali sulla carena
:
penso chei Giapponesi della Yamaha non sanno di queste cose e credo che non saranno molto contenti di questo comportamento del concesionario :evil:
:
Quello che mi auguro è che la mia esperienza "negativa" serva per evitare che in futuro altri soci o amici siano raggirati da venditori senza scrupoli. Grazie dei vostri consigli e della solidarietà dimostratomi. Ciao Mario
:
--- Citazione da: "Gian" ---Paco hai comprato comunque una moto eccezionale 2006...2007...2008... regalano le stesse stupende emozioni e sfido chiunque a dire il contrario!!! ;-)
Goditi la tua moto senza nessun rammarico, non ne vale davvero la pena! :-)
--- Termina citazione ---
Assolutamento d'accordo con il nostro Pres.La cosa importante è che sia e sempre sia FJR.... :wink: :wink: :wink: :wink:
:
scusate ma non puo essere che una (o tutte e 2) fiancata si sia semplicemente danneggiata nel trasporto e ti hanno ritoccato la fiancata? es. se nello scaricarla hanno rigato un adesivo magari li hanno tolti per praticità, o magari hanno proprio dovuto riverniciare le fiancate e visto che gli adesivi costano non te li hanno applicati?
:
Carissimo t-shark, ti voglio bene ,ma ti prego, non mi dire ste cose altrimenti a sto punto mi viene la sindrome dello sf***to. Mi accontento(si fa per dire) di essere stato raggirato ,ma non che sia caduta o danneggiata.....riverniciata etc-etc. mi sembra troppo,mi vien da piangere. Oh Gian,Oh Franco,Oh Baloo,Oh Scica,Oh Padania,Oh AML67 Oh amici tutti........................aiuto. Ciao Mario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa