La moto e la tecnica > Varie
Strisce laterali sulla carena
:
sono allibito, a questo punto ci sta una bella querela per truffa aggravata, occhio a querelare, non solo a denunciare, ci sta una bella differenza, a sto punto devi pretendere indietro un bel po di soldi: in estate ho comprato una megane nuova gpl presso una nota concessionaria della mia zona, in ordine era nera, dopo una settimana l'abbiamo chiesta oro, la macchina è arrivata nera e gli ho proposto 3 cose:
1) querela con annullamento del contratto e risarcimento danni
2) la rivernicia di sana pianta a spese sue
3) mi restituisce 500 euro in contanti (avevo gia ottenuto un consistente bonus + supervalutazione dell'usato e tutti i costi a carico suo...)
alla fine mi ha ridato 500 euro senza batter ciglio e ringraziandomi per la comprensione!
altro piccolo particolare: i km reali della moto quanti sono? a sto punto è da pensare tanto...
:
t shark scusa se sono indiscreto, continui a dire che hai comprato la moto ma non ce lai prima di marzo perche?
solitamente quando si compra una moto te la danno subito, anche se si compra a rate.
non riesco a comprendere perche non hai la moto pur normalmente in corso un pagamento.
la cosa mi incuriosisce, ovviamente se non sono indiscreto. :wink: :wink: :wink:
:
no mototopo, abbiamo fatto questo accordo: gli ho dato la diversion da sistemare (cambiare entrambe le marmitte, tagliando e gomme al 50%) e non ho voluto fare il finanziamento ne cambiali, quindi gli ho proposto che la moto me la prendo quando ho finito di pagarla, e per amore della bambina sto mese gli ho passato 1100 euro su 1400 (compresi di 13esima) incassati
la tabella di pagamento prevede altri 700 a gennaio e a febbraio e circa 400 a marzo
è da dire che il concessionario non mi aveva mai visto prima e mi ha valutato il diversion 1000 euro (non sono riuscito a venderla da privato nemmeno per 700 euro!!!) quindi mi sono prima assicurato di liberarmi della cara vecchia moto e poi di prendere la nuova (2001 a 6600 euro con 28000 km spero effettivi)
:
capisco, però stai correndo un grosso rischio, se questo sparisce perdi il diversion e pure i soldi.
secondo me lai pagata un pò troppo , io ho preso una 05 con 9000km a 9000 euro, e gli ho dato indietro la varadero splendidamente conservata ma del 2000 con 100.000 km prendendo 3000 euro.
ma come si dice: dove ce gusto non ce perdenza quindi che venga presto marzo. :wink: :wink: :wink:
:
Signora Flintstone, sei meglio del tenente Sheridan...
S.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa