La moto e la tecnica > Varie
Strisce laterali sulla carena
:
No,il mio Concessionario si chiama Icomoto ed è a Galliate(No),un paese vicino al mio che è Trecate in provincia di Novara al confine fra le due regioni Piemonte e Lombardia. Pur furbo che sia non penso voglia rovinarsi una reputazione trentennale di Concessionario Yamaha per la provincia di Novara.
Il modello riportato sul libretto è: 1300 AS-P Il colore è il Silver Tech e sul depliant in mio possesso le strisce laterali ci sono.
Facendo riferimento a quello che scriveva Gian; ma nel 2006 il doppio cambio esisteva già?
:
Ciao Moio,più ricevo informazioni e più mo aumenta l'ansia Spero di non rovinarmi il Natale,visto che è anche il mio compleanno. Grazie comunque a tutti. Come sempre siete meravgliosi.
Ciao a presto.
Member #126:
Ciao Paco, ci siamo visti quest'estate sui Pirenei, ricordi? Se non sbaglio a Tarbes (sotto un diluvio torrenziale!!). Purtroppo a mio avviso Gian non sbaglia. Se la tua FJR AS è quella che compare nella foto il modello è un 2006. Il colore Silver Tech 2008 è quello che vedi nel mio avatar qui a sinistra. Oltretutto basta che tu guardi che tipo di cornice ha la strumentazione: se è color argento è dei modelli 2006/2007, la cornice nera è stata introdotta da quest'anno. Se non sbaglio Icomoto è il concessionario di fiducia di Franco di Novara (che da lui ne ha acquistate due di FJR) e comunque mi sembra incredibile che un concessionario ufficiale spacci per l'ultima versione quella risalente a due anni fa :shock:
Il cambio elettroattuato è stato effettivamente introdotto nell'anno 2006.
Franco:
Paco, ti ho mandato un MP con mio numero di telefono, chiamami perchè ho qualche domanda da farti a proposito della tua moto.
Non avevi per caso un MY 2003 in precedenza? c'è uno di Trecate che avevo incontrato anni fa per vedere come aveva montato il Garmin: eri tu? Nel caso non fossi tu, per caso lo conosci?
Franco
:
--- Citazione ---
No,il mio Concessionario si chiama Icomoto ed è a Galliate(No),
--- Termina citazione ---
Ti ho chiesto il concessionario proprio perchè alcuni mesi fa mi trovavo in zona Piacenza per lavoro e mi son recato, per caso, presso il concessionario Kappa Racing di CASTEL SAN GIOVANNI in provincia di Piacenza ed aveva una moto identica alla tua. Son entrato per chiedere informazioni (ero pronto all'acquisto di una FJR nuova) e mi disse che la moto era nuova ancora da immatricolare ed io gli risposi: "Visto che è un modello 2006 mi farà un super prezzo se la prendo". La sua risposta è stata chiarissima, mi disse che non era un MY06 ma bensi un 08, ho insistito un pò dicendo che non era cosi, ma il titolare era irremovibile... quindi me ne son andato dicendo che abitando a Gorizia mi era impossibile concludere l'affare! Questo è accaduto in aprile di quest'anno!
Comunque vedendo la foto che hai inserito anche secondo me la tua è un modello del 2006 :( :( :(
Un ulteriore verifica la potresti fare osservando il mecanismo del parabrezza, il modello 2006 ha un attaccatura del "trasparente" leggermente diversa dal 2007/2008 (lo verificato personalmente poco tempo fa con un amico della vicina slovenia). Anche la marca del plexiglass è diversa, il modello 2007/2008 è della "Sarcot" il 2006 di un altra marca che non ricordo....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa