La moto e la tecnica > Varie
Strisce laterali sulla carena
:
--- Citazione ---
se le vuoi deve farti avere le strisce originali
--- Termina citazione ---
Le strisce originali sono il minimo :roll: e anche le differenze nel prezzo di listino non sono rilevanti.
:arrow: C'è però dal 2008 un nuovo ABS che non ha niente a che vedere con quello 2006. Nelle prove comparative con altre moto ST, la FJR1300 è passata da fanalino di coda ai primi posti con il nuovo sistema.
:arrow: C'è il valore di rivendita dell'usato. Puoi scommettere che, se provi a rivenderla allo stesso conc., ti ritrova miracolosamente la corrispondenza tra numero di telaio e data di fabbricazione che prima gli sfuggiva. E te la valuta come un 2006 e non come il 2008 che dice di averti venduto.
Rileggendo il thread vedo anche una cosa scritta da Paco qualche giorno fa che potrebbe essere interessante:
--- Citazione ---Il modello riportato sul libretto è: 1300 AS-P Il colore è il Silver Tech
Esattamente dove sono scritte queste cose?
:
1300 AS -P l'ho rilevato dal libretto di circolazione,mentre il colore Silver Tech era quello che credevo io fosse, ingenuamente,il modello 2008!!!!!!!!!!! Approfondendo l'argomento, basandomi sui consigli che mi avete elergito ,ho poi scoperto che sulla fattura rilasciatomi c'era Silver Storm. Purtroppo come ho più volte ripetuto,mi sono fatto raggirare come un pollo. :oops: Ciao Mario
:
--- Citazione ---
le differenze nel prezzo di listino non sono rilevanti
scusa ma dato che ha comprato un 2006 nel 2008 credo che un indennità in moneta sonante gli spetta, scherziamo? alla fine va a finire che forse è meglio se il conce si riprende la moto e gli ridà indietro tutti i soldi! o almeno gran parte in base a quanti km ha fatto su paco!
Ale68:
mi sono letto l'intero thread che inizialmente mi era sfuggito. Davvero interessante! Ma il tutto si interrompe alla fine di dicembre..... ci sono poi state novità?
ciao Alex
Ale68:
pronto? qualcuno batta un colpo! :D ...... Paco sei ancora in concessionaria ?? :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa