La moto e la tecnica > Varie

Strisce laterali sulla carena

<< < (12/16) > >>

:
Questa mattina durante una gitarella mi sono fermato dal mio conc. yamaha e mentre mi aggiravo a guardare le moto in esposizione con molto stupore ho visto una AS silver storm (che tenevo sottocchio da un poco di tempo) con il cartellino del prezzo in bella evidenza, prezzo di listino 17.750,00 euro-scontato 15.200,00 euro,chiedendo come mai mi risponde che era li già da  un anno,accennandogli il tuo caso mi ha risposto che ti puoi rivalere sul conc. solo se su contratto di acquisto era espressamente specificato che volevi acquistare una versione 2008.

:

--- Citazione ---
solo se su contratto di acquisto era espressamente specificato che volevi acquistare una versione 2008.

--- Termina citazione ---

Secondo me vale la buona fede, la moto l'ha acquistata a 2008 inoltrato, mica a gennaio??? se io compro una moto nuova mi aspetto sia dell'anno in cui la compro, salvo diverse ed esplicite delucidazioni del concessionario, insomma è lui che mi deve dire che la moto è vecchia, soprattutto perchè me la fa pagare per nuova!

:
Verissimo t-schark, per questo la cosa mi fa ancor più arrabbiare.  Avevo molta fiducia nel venditore che avrebbe dovuto darmi spiegazioni precise in merito. Sarebbe poi stata una mia scelta, se risparmiare sulla cifra stabilita e accettare una moto del 2006, oppure optare per quella del 2008 pagandola il dovuto.        Vi terrò informati.     Grazie     Mario

:
Indipendentemente da come si concluderà la diatriba... una cosa è certa. Quando e se deciderò di sostituire la mia TDemmina con una FJR, non mi rivolgerò sicuramente al concessionario in questione, pur avendolo a 500 metri da casa.

:
beh, io comincerei a far leggere il post al concessionario per fargli rendere conto di che pubblicità sta avendo, poi da li cercherei una conciliazione amichevole (ripeto che deve applicare il listino 2006 e tenere gli sconti che ti ha fatto solo per pareggiare i costi) inoltre deve siuramente farsi perdonare trovando un risarcimento per danni morali (tagliandi e sicuramente se le vuoi deve farti avere le strisce originali) oltre che assicurarti che la garanzia sia adeguata perchè essendo 2006 non so se la yamaha ne risponde ancora su eventuali difetti di fabblica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa