Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 2103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Salve a tutti
« il: 20/07/2005, 12:40:58 »
Sono Luca, figlio di radarbike e vi leggo spesso così, anche se guido una Transalp (ok ha 2 ruote e si muove, non facciamo paragoni... :lol:), e sono per ora solo passeggero sulla FJR, ho deciso di registrarmi ufficialmente lo stesso :)
Ho 27 anni, sono all'ultimo anno di Ing. delle telecomunicazioni a Padova, ho un post diploma in "Responsabile intranet aziendale" e sono appassionato di computer e programmi.
Mi piace molto anche la meccanica di auto e moto perciò leggo spesso quella sezione del forum.
Sono stato finora al primo raduno della nascita della mailing list FJR1300Italia a Firenze del 6 Aprile 2003 e ad altri in seguito fino all'ultimo a SanColombano dove mi son divertito a scattare 140 foto all'allegra comitiva di ammassi pluricellulari che volevano fingersi appartenenti alla razza umana :)

Ci leggiamo qui in giro ;)

Skynetman

P.S.: Sembra che gli avatar non funzionino, perciò allego qui il mio perchè l'amministratore possa assegnarmelo (desidero rimanga personale perchè mi identifica in ogni forum dove paretecipo).

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20/07/2005, 13:49:51 »
Ciao Luca, ben arrivato!
da quel che ho potuto verificare grazie alle segnalazioni di Gian il problema si verifica nel momento in cui qualcuno cerca di modificare il proprio avatar, visto che tu non ne hai ancora impostato uno prova a dare un'occhiata qui ;) http://www.fjr1300.it/modules.php?op=modload&name=FAQ&file=index&myfaq=yes&id_cat=3

Purtroppo il tempo mi è tiranno e nell'ultimo periodo non sono riuscito a dedicarmi alla manutenzione come vorrei, se c'è qualche tecnico/programmatore web che si rende disponibile a darmi una mano ben venga.

A presto
Fabio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 20/07/2005, 13:57:05 »
Ciao cervellone :D  :wink: .Personalmente ti facevo già parte del gruppo, ma dato che hai dato questa ufficialità sono felice di essere il primo a darti il benvenuto.
Ps Luca sei troppo simpatico, ed un consiglio da amico ,non dare troppa confidenza a certa gentaglia :D  :lol: .Ti faccio un esempio, giusto per citarne un paio a caso Terex e Willy.Ecco questi due soggetti , giusto per farti capire, essendo in  gruppo, , se hai due mele, solitamente una la mangi e l'altra la offri , no no per loro non è cosi , loro una la magnano e l'altra la mettono in tasca hai capito eheheheheheheh :P  :D per cui, quasi ingegnere stai attento a non sbottonarti troppo
CIIIAAAOOO LUCA a presto
MARIO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20/07/2005, 15:01:38 »
Ciao Luca, benvenuto anche da parte mia, non ti consoco ma se sei figlio di cotanto padre, beh ne farai di strada !!

Complimenti per l'avatar (ma che significa ?) è spettacolare, ma lo hai fatto tu ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 20/07/2005, 15:04:36 »
E' un bel cervello blu, munito di occhi e di un pochino di midollo spinale.....
No, non l'ho fatto io, ma lo uso da così tanto che non ricordo più da dove l'ho preso :D
Grazie a tutti ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 20/07/2005, 15:52:41 »
Citazione

l'avatar (ma che significa


No, intendevo dire cosa significa la parola AVATAR

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20/07/2005, 16:03:35 »
benvenuto! ciao ciao!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 20/07/2005, 16:41:38 »
Avatar penso sia un acronimo di qualcosa ed è il nome dell'immagine che ti identifica in un forum (ma non avevo già postato questa risposta...??? BHO!)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 20/07/2005, 17:12:02 »
L'avatar è l'immagine del tuo alter ego virtuale ed anche perciò l'immagine che si associa ad un nick nei forum. Almeno così ho sempre saputo :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 20/07/2005, 19:53:05 »
Ciao Luca, era ora che ti iscrivessi, anche se non hai l'FJR sei comunque diventato fotografo ufficiale.
Per Mario, senti da che pulpito vien la predica! :mrgreen:
A presto!

Qui c'è una tua foto:http://www.spaziomotogiro.org/public/users/villi/S.Colombano/0001DSCF0388.JPG

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 20/07/2005, 21:01:09 »
ciao Luca,
un benvenuto dall'ammasso pluricellulare più grosso dell'ultimo raduno. :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 20/07/2005, 21:02:56 »
Ciao Luca benvenuto e complimenti per l'avatar.

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 22/07/2005, 10:36:35 »
Citazione da: "Kafer"

No, intendevo dire cosa significa la parola AVATAR


a|va|tàr
s.m.inv.
TS relig., nel brahmanesimo e nell’induismo, personificazione di una divinità sulla terra, spec. del dio Visnù | BU estens., reincarnazione; trasformazione.