Area Libera > Off Topic - OT
ho perso il lavoro
:
Leggendo le tue righe ho rivissuto il mio incubo di due anni fa... quando la ditta per cui ho lavorato per quasi 20 ha deciso di "ristrutturare" (leggasi spostare la produzione all'EST) e nel giro di un mese mi sono ritrovato senza lavoro insieme ad altri 750 operai.
Credimi, capisco benissimo la situazione che stai vivendo.
Dopo tanto cercare ho trovato un nuovo posto di lavoro... ma già da metà dello scorso anno si respira aria di crisi e cassa integrazione.
Ho paura che presto ci sarà da rimboccarsi nuovamente le maniche.
Purtroppo con questa crisi (reale o presunta che sia) qualsiasi posto di lavoro, qualsiasi categoria, è da ritenersi a rischio.
In bocca al lupo per tutto. Un abbraccio
:
solidale con te antonio vivo piu o meno lo stesso dramma in famiglia, mio fratello a fabriano e li li per perdere il posto di lavoro, il gruppo merloni leader nel settore degli elettrodomestici ha gia chiuso un paio di stabilimenti e altri seguiranno. :cry: :cry: :cry: intanto berlusconi e i suoi continuano a dire che in italia va tutto bene ........ :twisted:
:
Ti siamo vicini Antonio :cry: vedrai che :"chiusa una porta si apre un portone" in bocca al lupo :wink: :wink:
lella:
Mi dispiace molto per ciò che ti sta accadendo.
Putroppo è un momento difficile per tutti con qualsiasi contratto di lavoro. La mia posizione è un pò particolare perchè sono in qualche modo dipendente di me stessa poichè sono impiegata nella ditta di famiglia di cui sono socia. E anche per noi è un momento MOLTO MOLTO MOLTO difficile.
In merito alla situazione attuale le considerazioni da fare sono veramente tante e diverse a secondo di dove si parte ad inquadrare il problema. Una cosa su tutte è comunque certa (per me): sono convinta che peggio di così non si può andare. Quindi per forza ci deve essere una ripresa.
In bocca al lupo a te, t-shark affinchè tu possa presto trovare al più presto un nuovo lavoro.
Scudiero:
Ciao,
mi sono permesso di inviare il tuo curriculum al Sig. Vicini Claudio, direttore generale della Salmson Italia di Modena, che sta cercando un responsabile commerciale per il triveneto. Il settore è quello idrotermosanitario, ma ho visto che hai già lavorato nel settore.
In bocca al lupo...
Alessandro Baldo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa