Area Libera > Off Topic - OT
ho perso il lavoro
Franco:
Ti mando un MP
Franco
Templar:
Che bello vedere tanta solidarietà. Da ultimo arrivato dico: che gran bel club. Che bello essere motociclisti.
:
ragazzi grazie di cuore a tutti, sono veramente commosso, sia dall'abbraccio collettivo che dalle segnalazioni (grazie per i siti e prego affinchè abbia un colloquio con il sig. Vicini) vi assicuro che alla prima occasione mi sdebiterò, con tutti voi (e anche con quel caro amico di club di pescara vestito da babbonatale sulla sua motina nera ;)) anche se ancora non so dirvi come, ripeto il grazie, credetemi è brutta, anche perchè lo stesso incubo l'ho vissuto il 23 dicembre (che bel natale!) di 2 anni fa con scadenza contratto al 31/12, all'epoca son rimasto da solo a casa con una crisi di panico (mai provata prima e fortunatamente mai più capitatami) che mi ha tenuto bloccato sul letto per ore senza riuscire a muovere un solo muscolo, riuscivo solo a muovere le palpebre e respirare, credetemi è terribile e oggi che lavoro a contatto con gente che è costretta a vivere cosi mi vengono i brividi ogni volta che li guardo, grazie ragazzi, vi voglio bene
antonio
Franco:
Bene, adesso ti sei sfogato ed è ora di reagire come hanno fatto e devono fare tutti quelli (e non sono pochi) cui è capitata la tua disavventura. Pigliati una settimana di vacanza per quel che ti è possibile e poi fai un piano per tirarti fuori dal buco. Leggi il mio MP e scusa il mio approccio apparentemente sbrigativo, ma la vita, come ti ho detto, ti sta semplicemente chiamando a far tintinnare le palline. C'est la vie. Capitolo chiuso, pensa a quale altro puoi aprire. Soldato... avanti, marsch, e poche balle. Qual è il tuo prossimo obiettivo? hai 29 anni, c***o, hai solo della strada da fare: queste sono le cose che formano gli uomini, o credevi che bastassero le donne :lol: :wink: ?
Leggi il mio MP: supererai il momento
Franco
http://www.youtube.com/watch?v=fLM__TzWO8E&feature=related
:
--- Citazione ---
hai 29 anni, cXXXo, hai solo della strada da fare: queste sono le cose che formano gli uomini, o credevi che bastassero le donne ?
--- Termina citazione ---
beh intanto son ancora 28, almeno fino ad agosto ;) colloquio a un patronato a giugno, esito: troppo vecchio (non ho parole :D) meno male che il signore ha creato le poppe a pera :D ancora grazie di cuore ragazzi, mi state tirando su di morale e mi state dando una mano vera
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa