Area Libera > Off Topic - OT

ho perso il lavoro

<< < (5/6) > >>

Franco:

--- Citazione da: "t-shark" ---
--- Citazione ---

beh intanto son ancora 28
--- Termina citazione ---

Oooooh, e allora... di che ti lamenti?... vedrai che giovane così farai ancora in tempo ad essere licenziato diverse altre volte nella vita... :wink:  :D (dovevo fare il prete)

Dai, non ti preoccupare, vedrai che si aggiusta, intanto ti preparo quella lista

Fanco

Centaedo:
Tieni duro e sopratutto cerca di essere sempre positivo anche oltre ogni limite!!!!!!!
Un grosso in bocca al lupo  :wink:  :wink:  :wink:

edoardo :twisted:

:
In bocca al lupo :wink:   vedrai che un'altra porta si aprirà la cosa importante è non mollare e reaggire subito anche se non è facile ma a volte le cose capitano per un motivo forse era il momento di cambiare è troverai di meglio!
a presto

:
Mi spiace molto. Davvero una gran brutta cosa che ti avvilisce ma tu reagisci subito e mantieni la carica, la positività. Le aziende che vanno male ultimamente sono parecchie ma ce ne sono anche molte che hanno bisogno di collaboratori motivati ed energici. Mostra a loro il tuo potenziale. Qualcuno sarà sicuramente felice di assumerti non temere, non demoralizzarti. Cercare lavoro non è umiliante, ricorda. E' triste invece vedere chi ce l'ha e si lamenta e non si merita il posto. Tieni quindi la testa alta.  :wink:

:
Mi dispiace veramente tanto, anche perchè mia figlia piccola che ha la tua esatta età, sta nella medesima condizione, cioè scadenza contratto a fine gennaio. Quello che non capisco è perchè continuano a dire che mancano infermieri, che sono costretti ad assumerne di extracomunitari, e dopo licenziano chi lo è già bah. Comunque nel mio piccolo posso dirti che sono molto amico dell'ex direttore genereale dell'ospedale S.M., degli Angeli di Pordenone. Giuseppe Caroli. Di lui purtropo ho perso le tracce da un paio di anni. Precedentemente, faceva il direttoree sanitario presso l'O.C. di Modena. Lui, a meno che non abbia cambiato, dovrebbe abitare proprio dalle tue parti, cioè Oderzo. Se lo rintracci rivolgiti pure a lui tranquillamente e digli che sei un amico dell'ispettore Mario Tornincasa della Questura di Udine che sarei io. Se ha una soluzione ti aiuterà senz'altro. Digli che non l'ho più chiamnato perchè ho perso l'agenda con tuti i numeri di telefono. Se c'è qualche problema fammi sapere. Mandi Marius

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa