Area Libera > Off Topic - OT
L'ho venduta davvero ma un grazie al forum lo devo proprio
:
Tutto viene e tutto passa,io convivo con tre erniette L1-L2-L3-spero ti riprendi presto e in sella a una fiammante 2009 nera smagliante da far invidia a tutti. :wink:
Franco:
--- Citazione da: "Paco" ---Dai Franco ,quando vengo a trovarti,(spero presto) ci mettiamo d'accordo e andiamo assieme a qualche appuntamento del club. Magari ti rifaccio provare l'ebrezza della guida......... :twisted:
--- Termina citazione ---
No, guarda, io un modello 2006 proprio non lo guido :twisted: :twisted: :twisted: :D :D
Franco
ti faccio un augurio di cuore affinchè tu possa risalire presto in moto più in forma di prima
ciao a presto
:
Ti capisco purtroppo anchio soffro con 2 belle ernie 1 terza silente,sono rimasto fermo per 1 annetto e a forza di ginnastica mirata tanto dolore e notti insonni sono poi usito da questa brutta situazione senza operazioni(per fortuna) e li' ho cambiato dal transalp al'FJR. Tuttora ci son momenti che debbo sacrificare la moto con la bici (che odio ,bisogna spingere)però và molto benone cosi. AUGURISSIMI di cuore e... vedrai che tornerai ad essre il motociclista di sempre CIAO
:
Mi spiace tanto Franco, ma so per quel che ti conosco che non sei uno che demorde e che ritornerai presto in sella.
Quando avrò l'occasione di passare da quelle parti mi farò sentire, promesso!
Nel frattempo non avere fretta di guarire, fai le cose con calma che te la godi dopo :wink:
Ciao!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa