Area Libera > Off Topic - OT
L'ho venduta davvero ma un grazie al forum lo devo proprio
Member #162:
Non ho parole. Mi dispiace veramente molto, avendoti conosciuto ti reputo un motocilista vero. Immagino pertanto cosa provi. Ma sono sicuro che ritornerai alla grande se veramente ti prefiggerai questo obiettivo. Auguroni!!!!!!!!!!!! per tutto.
ottomoto:
Un augurio anche da parte mia... :wink:
:
Leggo la triste notizia e mi dispiace moltissimo ora che confidavo in un tuo ritorno a breve. Per te sarà durissima ma hai lo spirito giusto per affrontare le cose, l'hai sempre dimostrato e anche stavolta non mollerai. Torna presto!
Franco:
Rigrazie... ué, sia chiaro, sono vivo, vegeto e pimpante, non voglio mica fare il lamentista più di tanto, però è vero che qualche ricordino mi è venuto in mente. Baloo, anche se comoda, con tutti i ringraziamenti, io dietro non mi siedo. Piuttosto, se potrò, riapparirò su una mia sia quella sia altra moto. Per quest'anno ci metto una pietra sopra. Verrò sconsolatamente a trovarvi in auto a pranzo al Valtour o da qualche altra parte, giusto per sparare 4 caxxate altrimenti perdete il giro
Franco
:
Dai Franco ,quando vengo a trovarti,(spero presto) ci mettiamo d'accordo e andiamo assieme a qualche appuntamento del club. Magari ti rifaccio provare l'ebrezza della guida......... :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa