Area Libera > Off Topic - OT
L'ho venduta davvero ma un grazie al forum lo devo proprio
Franco:
sempre benvenuti tutti quanti, nemmeno da dire
Franco
:
Franco, stai viven do un brutto momento che sono sicuro èpresto passerà. In bocca al lupo! A presto vederti in groppa ad un nuovo splendito esemblare!
AL58:
Franco il primo round lo ha vinto la tua ernia, ma vedrai che i prossimi saranno tutti tuoi. Metti al tappetto lei e rimonti in sella, alla grande. Questa e' solo, diciamo una pausa di riflessione, poi ci si rincontra su' e giu' per i monti :wink:
Centaedo:
Ciao Franco, anche se non ci conosciamo volevo dirti che mi dispiace tantissimo per la tua rinuncia forzata, comprendendo bene la grande passione che ci accomuna per le due ruote e non oso immaginare quanta fatica ti sia costata questa scelta.
Ti faccio con tutto il cuore un grossissimo in bocca al lupo, tieni duro e vedrai che in men che non si dica ti ritroverai di nuovo a pennelare tornanti ovviamente in sella alla nostra amata FJR :wink:
lamps
edoado
Member #126:
--- Citazione ---
Non posso fare a meno di pensare agli esordi con il modello '04 e l'organizzazione dei primi fra i raduni in cui il club iniziava ad apparire nutrito e corposo, al freddo e all'acqua delle Marmore e del primo incontro del Gran Sasso, alla partecipazione all'ultimo, ai primi giri sul Garda e nel mantovano, ai giri delle Langhe, all'ultimo zanzagiro, a quella foto con il compianto Renato davanti al castello di Grinzane Cavour che ancora emerge, fra molte le altre, nei miei ricordi recenti. Sembra strano ma in questo andirivieni di amicizie virtuali c'è molto da ricordare e qualche amicizia reale si è comunque poi cementata. Grazie Forum e grazie amici, lo dico senza retoriche del piffero.
--- Termina citazione ---
So che non è nelle tue intenzioni, ma questo sembra quasi un addio e non un semplice arrivederci (a data da definirsi) :cry: Non mi dilungo nel farti gli auguri di rapida guarigione (che pure sono sinceri), ma sappi che appena darai cenni di ristabilimento potremmo farci lo stesso qualche breve giretto sul mio "mezzo" che quanto a confort (e capacità di carico, considerate le nostre due stazze :lol: ) può tranquillamente sfidare il tuo mal di schiena :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa