La moto e la tecnica > Motore
Aumento (esagerato) consumi col freddo
:
be in ogni caso e' un gran mezzo se consuma un po' di piu' pazienza...andrem un po' piu piano per compensare.... forse!? Volete ridere? Dopo due settimane scarse dal ritiro del mezzo ho gia' forato!!!
Ma che due.... Siccome da dove abito io l'officina autorizzata e' piuttosto lontana secondo Voi conviende andare da un meccanico da moto non yamaha ( dall'ufficiale non so' come fare ad arrivare sta' gonfia 10-15 minuti max!!)
Franco:
--- Citazione da: "stevecor" ---be in ogni caso e' un gran mezzo se consuma un po' di piu' pazienza...andrem un po' piu piano per compensare.... forse!? Volete ridere? Dopo due settimane scarse dal ritiro del mezzo ho gia' forato!!!
Ma che due.... Siccome da dove abito io l'officina autorizzata e' piuttosto lontana secondo Voi conviende andare da un meccanico da moto non yamaha ( dall'ufficiale non so' come fare ad arrivare sta' gonfia 10-15 minuti max!!)
--- Termina citazione ---
Andare da un buon gommista... no?
Franco
:
Stevecor, a me non mi batti, un mese e dove foro? AL VALTOUR un ottimo modo per farsi conoscere come pirla? hihihihihihih
:
anche io ho notato un aumento dei consumi, direi intorno al 10 per cento forse perche qui e meno freddo che al nord , difficilmente si scende sotto i 2 3 gradi e solo per qualche giorno.
Centaedo:
Incuriosito ho controllato, anche se ad occhio, e devo dire che i miei consumi sono regolari e sicuramente eventuali variazioni non sono sicuramente nell'ordine del 15%-20%.
lamps
edoardo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa