Area Libera > Off Topic - OT

Rieccomi con l'FJR. Ritirata

<< < (3/14) > >>

:
Capisco il tuo stato d'animo,quando si mette mano al portafogli fà incazzare chiunque è vero, ma, c'è di peggio fidati toccato con mano. Per quanto riguarda il Club per mè é al massimo

Member #162:
Capisco il rammarico notevole di Padanian1 , spendere 6000 euri per riparare la moto non deve essere molto piacevole.
Tuttavia non per questo va imputato l'FJRclub della mancanza di qualche aiuto che il club non è in grado di dare. I prezzi di listino dei ricambi sono stabiliti dalle case e club come il nostro non hanno il potere di far cambiare decisioni di questo tipo.
Come sottolineava Willy casomai è nella solidarietà dei soci e frequantatori dei forum che è possibile trarre qualche spunto utile.
Pertanto pur riconoscendo che la nota-polemica di Padanian1 spesso vivacizza il forum, nel caso specifico la trovo un pò forzata.

:
Tutte cazzate. Ve la ricordate la storia delle pastiglie: quattro set 300 euro, salvo poi accorgersi che hanno raddoppiato il numero di pastiglie sulla RP11, senza dimezzarne il costo. 6 mesi per accorgersi, e poi naturalmente chi ha dato ha dato, e io l'ho preso nel naso.
Le stesse pastiglie si trovano su ebay marca FERODO o similare da 28 a 35 euro.
Caro Vale, il listino della batteria non è deciso dai meccanici, ma dalla Yamaha. Se la compri originale, la paghi 200 euro. E l'originale non è Yuasa.
Chris, i conti in tasca fatteli per te. Compro la moto che mi piace e pago i conti delle riparazioni.
Ribadisco il concetto: pagare una tessera per la prenotazione di un ristorante o per organizzare un giro domenicale, per un raduno fuori porta, per gli adesivi o per il calendario... no grazie.

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Ribadisco il concetto: pagare una tessera per la prenotazione di un ristorante o per organizzare un giro domenicale, per un raduno fuori porta, per gli adesivi o per il calendario... no grazie.
--- Termina citazione ---

...magari pagare la tessera anche per mantenere il sito che anche tu, come tanti altri, comunque utilizzi.

Poi sicuramente quello che può fare il Club, in certi settori, è comunque limitato. Ma questo penso sia un problema di tutti o i Club...o se ti iscrivi ad un Club Ferrari te ne danno una gratis  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ??

Concordo comunque sul fatto che certi prezzi proprio non riesco a capirli, mi sembrano follie non giustificabili

:

--- Citazione ---E l'originale non è Yuasa.
--- Termina citazione ---

Proprio sicuro? Segui il link e guarda bene la foto: http://www.yamaha-motor.it/accessories_parts/ricambi/Batterie.jsp
Se sulla tua non c'è scritto Yuasa e l'hai acquistata dal conce ufficiale probabilmente è stata costruita da Yuasa...altrimenti dimmi che marca è così vediamo se è migliore di una Yuasa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa