Area Libera > Off Topic - OT
Rieccomi con l'FJR. Ritirata
:
Mi' fa' piacere che quasi tutti dicano la stessa cosa,che tutti sappiano cosa sono le convenzioni almeno in questi casi mail fatto e' che mi viene proposto dal club a cui ero iscritto di conseguenza mi fido,ma come sempre quando ci si fida club si' club no' la si prende nel .........
Ma' allora se tutti sanno che di risparmio non si parla perche' il club continua a pubblicizzare detti conc.? Io al club non ho chesto niente e' lui che ha indicato a me' come ad altri di indirzzarmi li'.Noi essendo moooolto buoni continuiamo a proporlo,che ci siano altri perche'?? Non sarebbe meglio interessarsi solo dei soci ? lasciando ad altri il resto.A questo punto mi chedo devo credere a tutto il resto o e' meglio di no'?
E' un club oppure una s.p.a.
gian pietro
:
--- Citazione da: "gianpietro" ---Ma' allora se tutti sanno che di risparmio non si parla perche' il club continua a pubblicizzare detti conc.? Io al club non ho chesto niente e' lui che ha indicato a me' come ad altri di indirzzarmi li'.Noi essendo moooolto buoni continuiamo a proporlo,che ci siano altri perche'?? Non sarebbe meglio interessarsi solo dei soci ? lasciando ad altri il resto.A questo punto mi chedo devo credere a tutto il resto o e' meglio di no'?
E' un club oppure una s.p.a.
gian pietro
--- Termina citazione ---
Sinceramente, spero vivamente di avere capito male e di aver visto malizia dove non c'è :cry: :cry: :cry:
:
Mi fa' piacere che sia cosi' solerte nella risposta,lavoro dei volontari gratuito molte grazie a te' e a tuuti gli altri ma sarebbe piu' chiara una risposta semplice.Perche' tutti sapete ma si continua a dare una mano ai conc? e' una domanda offensiva? e' possibile saperlo?semplicemente questo. In questo sito c'e liberta' di parola ? non sto' offendendo nessuno
e' una semplice domanda a cui sembra che nessuno voglia rispondere.
Bene cancellami pure webmaster ma' non e' cosi' che si fa'.
Sei il webmaster tanto di cappello ma la gente comune puo' esporre la sua e chiedere? una volta si diceva chiedere e' lecito rispondere e' cortesia,faccia lei
gian pietro
Fabio:
Non capisco il senso del tuo messaggio nei miei confronti visto che io ho risposto a quanto ha scritto Padanian. Tra l'altro mi sembrava anche abbastanza chiaro visto che ho riportato il suo messaggio.
Non conosco i fatti a cui ti riferisci per cui non posso risponderti.
Mi spieghi perchè dovrei cancellarti???
:
Moris ciao
nelle mie righe leggici quello che vuoi.E' una semplice domanda perche' dato che come soci non si viene minimamente considerati dal conc. in questione si continua a fagli pubblicita' gratuita? Mi sembra una domanda lecita,opportuna e semplice da capire.Tutto qua'
Fabio ero un po' infervorato mi scuso pensavo rispondessi a me'
gian pietro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa