Area Libera > Off Topic - OT

Rieccomi con l'FJR. Ritirata

<< < (9/14) > >>

:

--- Citazione da: "gianpietro" ---Moris ciao
nelle mie righe leggici quello che vuoi.E' una semplice domanda perche' dato che come soci non si viene minimamente considerati dal conc. in questione si continua a fagli pubblicita' gratuita? Mi sembra una domanda lecita,opportuna e semplice  da capire.
--- Termina citazione ---

Forse ho saltato qualche passaggio, ma non mi sembra di aver letto che i 2 concessionari che si sono resi disponibili siano stati in qualsiasi modo contattati. Poi è molto probabile che ogni meccanico / concessionario, anche solo per tenersi stretto il cliente "storico" o per qualsiasi altro motivo possa fare anche sconti superiori, e questo è meglio per tutti noi. Però da questo a chiedersi perchè si fa pubblicità a 2 concessionarie, che comunque hanno dato la loro disponibilità o farsi altre domande mi sembra ci sia una bella differenza. Tutto qua.

:

--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione da: "Padanian1" ---Ma si divertiamoci, pizza, spaghetti e mandolino, e volemose bene... franza o spagna, basta che se magna...  :-(

Se non te ne fossi accorto il club vive per l'attività VOLONTARIA dei loro soci, vive grazie all'impegno di ognuno.
E' troppo facile aver la pappa ed aspettare che siano altri a sbattersi. Se vuoi le convenzioni datti da fare e dai il tuo contributo! Se non sei disposto a farlo continua a lamentarti, ma non qui!

Chi mal comprende, peggio risponde: la risposta era per maestro hiram e rossanix che pensano solo a divertirsi e fare festa, tipico da mangiaspaghetti.

:
Quando leggo certi messaggi mi vengono molte domande, ma forse è meglio che non me le ponga. Quindi mi schiero fra i "mangiaspaghetti" lasciando che ciascuno pensi quello che vuole (com'è giusto che sia).
Carissimi Oscar e Marco, dove si mangia stasera? ;-)

:
Da socio sostenitore che malgrado non abbia ancora mai usufruito di nessun servizio ad esclusione del sito e che comunque ritiene giusto contribuire, mi domando perchè il Club da ancora spazio GRATUITO a Padanian1 visto che continua  sputacchiare a destra e a manca. Siete troppo magnanimi ma attenzione che i troppo buoni passano da ........ (fa la rima)
ciao

:
Risposta   chiara ed esaustiva come si conviene,vi saluto.
gp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa