Area Libera > Off Topic - OT

Rieccomi con l'FJR. Ritirata

<< < (10/14) > >>

:
andiamo padanian fai l tessera ...... gli amici del direttivo meritano la nostra solidarietà per l'ottimo lavoro che quotidianamente svolgono per tutti noi e questo e un dato incontrovertibile a prescindere dal discorso convenzioni.

togliere spazio (ho bannarlo come si usa dire sui forum) a padanian ho chi che sia non ritengo sia una buona soluzione ai "problemi" io stesso ho subito una cosa del genere con i nostri cugini ( cosi li definiscono anche se il sottoscritto si dissocia nella maniera piu assoluta) fjr forum a poche ore di distanza dalla mia registrazione e conseguenti benvenuti per una battuta non compresa sono stato bannato.

aggiungo che togliere la parola ad una persona, e quindi negargli il sacrosanto diritto a difendersi non e MAI nella maniera piu assoluta una bella cosa specie per futili motivi.

concludendo Fabio Gian e altri non abbassatevi al livello dei nostri "cugini"........ L'FJR CLUB ITALIA e di ben altro spessore e a mio parere tale deve restare diversamente diverrebbe una sorta di setta religiosa dove ci sono dei capi indiscussi e fanatici pronti a morsicare alla prima occasione.

p.s. spero di non essere frainteso....... :wink:  :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "roby-bz" ---Da socio sostenitore che malgrado non abbia ancora mai usufruito di nessun servizio ad esclusione del sito e che comunque ritiene giusto contribuire, mi domando perchè il Club da ancora spazio GRATUITO a Padanian1 visto che continua  sputacchiare a destra e a manca. Siete troppo magnanimi ma attenzione che i troppo buoni passano da ........ (fa la rima)
ciao
--- Termina citazione ---

quotato alla grande!! :x  :x

:
Gian sono d'accordo con te. Dimmi dove si mangia prendo subito un aereo e sono da te,  in moto fa troppo freddo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P .........il resto si commenta da se :lol: .

:
Quoto Ciciniello,come menbro della Brigata Masianello (forchetta e coltello)quando si tratta di mangiare bene e con amici veri sono sempre disponibile. :lol:

Member #162:
Ecco lo sapevo "è tutto un magna magna" ed in effetti anche a me piace "magnà" :D  :D  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa