La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Parabrezza maggiorato GIVI per modello 2005
:
il servizio mp non funziona ancora
Ale68:
beh nel frattempo mi sono comprato il GIVI... vedro' se mi trovero' bene... diversamente comincero' a pensare al Vstream. Visto che sono ancora in letargo motociclistico non posso esprimere opinioni. L'unica valutazione che posso fare è che esteticamente mi piace, anche perche' non cambia molto... ha la stessa forma dell'originale con 5 cm in piu'... Lo spessore mi sembra buono, quindi da L'impressione di una certa robustezza... spero poi che non si metta a scrichiolare come qualcuno ha fatto notare... Una curiosità: sul vetro cè un bell'adesivo di avvertimento: MAX SPEED 100 KM/H. Ma come la Givi produce un accessorio per una moto sport tuorer da 250 km/h e ci scrive sopra che non si possono superare i 100? un accessorio poi che esprime la sua utilita' ad alte velocita' non certo a passeggio sul lungo mare....mah....
:
Ciao a tutti sono Piergiorgio di Lucca, se qualcuno di voi vende un parabrezza VSTREAM per fjr05 sono disposto a comprarlo, eventualmente vengo anche a prenderlo. Poi se qualcuno è interessato all'acquisto facciamo un'atro gruppo.
:D :?:
:
io vendo il mio v stream nuovo 130euro però è 2008
Templar:
--- Citazione da: "pluto5619" ---Un mio amico abruzzese vende il v.stream per fj 08 montato una volta , percio integro. Per info contattatemi , lamps Pluto
--- Termina citazione ---
Gli MP non funzionano. Mi mandi una mail su alessandroarmillei@gmail.com Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa