La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Parabrezza maggiorato GIVI per modello 2005
:
anch' io monto un givi(fjr MY '05) sono alto 1,86, in posizione rialzata si sta meglio rispetto all'originale, ma in posizione bassa l'aria arriva proprio contro il casco comunque come compromesso non e' male vista anche la cifra.Il V-stream se qualcuno lo vende si faccia avanti
pluto5619:
Un mio amico abruzzese vende il v.stream per fj 08 montato una volta , percio integro. Per info contattatemi , lamps Pluto
:
Puoi farmi sapere il prezzo e le condizioni per la spedizione a Ragusa per un mio amico nuovo possessore di una nuovissima FJR 1.300 A. Grazie!
:
Ciao Ale 68,io hò fatto parte del gruppo d'aquisto del V-STREM prima montavi l'originale ed è l'unico confronte che posso fare, ma ti posso garantire che i soldi che costa li vale tutti ma proprio tutti sia per le prestazioni che per l'alta qualità del materiale con cui è fatto,senza nulla togliare agli altri sia chiaro. ciao e.....buon aquisto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:
--- Citazione da: "pluto5619" ---Un mio amico abruzzese vende il v.stream per fj 08 montato una volta , percio integro. Per info contattatemi , lamps Pluto
--- Termina citazione ---
caro pluto5619, mi hai inviato un mp ma non riesco ad aprirlo e quindi a leggerlo. Puoi p.f. rinviarmelo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa