La moto e la tecnica > Varie
PRESAAAAAA!!!
Matty:
bel colore fai concorrenza al pantera,per quanto riguarda il verde è come la mia, sarà meglio che ti veda presto cosi non mi fai confondere coni colori anche a me a presto....
:
E chi li creò!!
Anto' verde pistacchio va bene, devi però farle una cintura arancio-giallo-violetto che prende tutta la carena, vernici di giallo le scritte della marca e la misura degli pneumatici e per ultimo metti i cappelletti rossi alle valvole.
Così conciato non ti presentare a Pescara, pena la tua esclusione da una mangiata di arrosticini!! :lol: :lol: :P :P
ti saluto
:
azz
--- Citazione ---
Così conciato non ti presentare a Pescara, pena la tua esclusione da una mangiata di arrosticini!!
--- Termina citazione ---
allora la lascio cosi :D cmq il bauletto k che ho preso a pescara è buono ;) 30 eurozzi ben spesi
:
Se l'orologio si resetta quando premi l'avviamento hai un problemino elettrico; potrebbe essere anche la batteria al limite e l'assorbimento del motorino di avviamento toglie corrente agli accessori; falla controllare potrebbe essere un campanello d'allarme. Per il parabrezza fregatene lo faceva anche la mia precedente e mi trovavo benissimo, almeno rimaneva nella posizione che volevo io.
ciao
Centaedo:
Complimenti......vedrai adesso arriva il bello!!!!!!!
Roby ha ragione se dici di aprire diventa cattivella il giusto, il mio modesto avvertimento riguarda solo il peso nel senso che l'FJR è una moto per chi non ha fretta perciò quando la manovri da fermo prenditi tutto il tempo che ti serve sennò è un attimo che baci per terra.
Tanto poi basta che dai un'aperta la gas e recuperi tutto il tempo perso.
Buoni chilometri
lamps
edoardo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa