Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: garmin zumo online  (Letto 14117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 26/02/2009, 23:21:49 »
Citazione da: "bastun"
Fabio
a presto la risposta, ho girato il tutto alla garmin.
Ciao

Grazie Paolo

Offline bastun

  • Non associato
  • *
  • Post: 611
  • Age: 80
  • Località: Zuccarello SV
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 03/03/2009, 08:42:59 »
Ciao Fabio
ecco la risposta della Garmin
Ciao




Ciao,

a seguire le risposte ai due quesiti posti con scorsa mail:

 

la v9 non è la stessa cosa della v2009...per ottenere l'aggiornamento manda
il cliente sul sito Garmin.it nella sezione cartografia e fagli seguire le
istruzioni per ottenere il download.

Non possiamo assicurare la compatibilità con un'autoradio bluetooth. E'
compatibile con diverse uscite bluetooth intese come auricolari o caschi (in
quanto è dedicato ad utilizzo in modo, per l'auto ha già la staffa con
altoparlante) ma per questa connessione se non funziona ed è aggiornato il
firmware con WebUpdater, poco da fare.

Saluti

Orsi Angelo

 

 

Garmin italia
Paulin ed Neive bas

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 03/03/2009, 13:49:12 »
Grazie Paolo per l'interessamento; speravo che per il bluetooth fossero in grado di dare qualche dritta migliore, l'aggiornamento del firmware l'avevo già fatto ma, purtroppo, senza esito.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 03/03/2009, 17:25:55 »
Avrei bisogno di un informazione da chi utilizza il gpspoi? Non capisco come funzioni e le spiegazioni date in tutti i forum sono un po piene di confusioni.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 04/03/2009, 09:10:06 »
Citazione da: "ippica68"
Avrei bisogno di un informazione da chi utilizza il gpspoi? Non capisco come funzioni e le spiegazioni date in tutti i forum sono un po piene di confusioni.



Dal sito Garmin trovi il file su autovelox e quant'altro direttamente scaricabile ed installabile (è creato direttamente in collaborazione con il sito gpspoi). Non devi far altro che caricarlo nella cartella poi dello zumo ed il gioco è fatto: in futuro (è aggiornato circa ogni 15 giorni) ti consiglio di eliminare il file precedente per non appesantire troppo il navigatore.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 04/03/2009, 09:12:12 »
grazie moris.. vado a vedere

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 04/03/2009, 10:10:58 »
Citazione da: "moris"
Dal sito Garmin trovi il file su autovelox e quant'altro direttamente scaricabile ed installabile (è creato direttamente in collaborazione con il sito gpspoi).....



Questo è l'indirizzo:

http://www.garmin.it/database_autovelox.htm

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 05/03/2009, 07:20:43 »
Ok Moris, ho verificato e praticamente è lo stesso di POIGPS con la variante che POIGPS ne da tanti in più ma non di fissi ma di quelli b*****i che sono sotto i ponti.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 05/03/2009, 09:01:23 »
Mi aggiungo anch'io alle richieste per l'amico Paolo- Bastun, visti i suoi contatti con Garmin: ho ordinato (e pagato) l'aggiornamento a vita delle mappe per il mio zumo 550 (nulifetime), ma dopo 2 settimane di silenzio, su mia richiesta mi hanno risposto che per ora non lo hanno a magazzino. E' possibile che pubblicizzino un prodotto che ancora non hanno? Potresti sentire come stanno realmente le cose e se hanno idea dei tempi di consegna ?

Grazie mille!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 05/03/2009, 12:18:49 »
ehm, paolo scusa, gia che ti trovi puoi chiedere come mai ancora non mi hanno risposto? non mi fa fare l'aggiornamento cartografico gratuito della cartina come pubblicizzano, ma me lo offre solo a pagamento, ho mandato una foto della fattura (come da indicazioni sul sito) da oltre una settimana, e una seconda email martedì, ma ancora non ho avuto risposta, tu riusciresti a sapere qualcosa?

Offline bastun

  • Non associato
  • *
  • Post: 611
  • Age: 80
  • Località: Zuccarello SV
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 05/03/2009, 17:10:04 »
Moris e T-Shark
a presto la risposta
Ciao
Paulin ed Neive bas

Offline bastun

  • Non associato
  • *
  • Post: 611
  • Age: 80
  • Località: Zuccarello SV
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 05/03/2009, 17:10:37 »
Moris e T-Shark
a presto la risposta
Ciao
Paulin ed Neive bas

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 05/03/2009, 18:02:28 »
Citazione da: "bastun"
Moris e T-Shark
a presto la risposta
Ciao



Grazie mille!!

Offline pliniox

  • Associato
  • *
  • Post: 927
  • Age: 68
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 07/03/2009, 21:58:45 »
Citazione da: "moris"
Mi aggiungo anch'io alle richieste per l'amico Paolo- Bastun, visti i suoi contatti con Garmin: ho ordinato (e pagato) l'aggiornamento a vita delle mappe per il mio zumo 550 (nulifetime), ma dopo 2 settimane di silenzio, su mia richiesta mi hanno risposto che per ora non lo hanno a magazzino. E' possibile che pubblicizzino un prodotto che ancora non hanno? Potresti sentire come stanno realmente le cose e se hanno idea dei tempi di consegna ?

Grazie mille!
Scusa moris,ma perchè non hai scaricato direttamente il lifetime online?Gli aggiornamenti sono disponibili ogni tre mesi e comunque devi scarcarli dal sito
BMW GS 1250

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 08/03/2009, 18:57:32 »
Citazione

Moris e T-Shark

a presto la risposta

Ciao

grazie avevo aperto un altro post perchè non avevo più guardato questo, sorry, sono un po incasinato sto periodo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 09/03/2009, 09:01:02 »
Citazione da: "pliniox"
Scusa moris,ma perchè non hai scaricato direttamente il lifetime online?Gli aggiornamenti sono disponibili ogni tre mesi e comunque devi scarcarli dal sito


Sinceramente non ho capito come si fa: se non ho capito male, dovrebbe arrivarmi il codice di attivazione per poter accedere al servizio tramite un'apposita scheda, ma è questa scheda che non arriva (cosi a detta di Garmin). Se c'è un altro modo ne sono ben contento, visto che comunque ho già pagato  :evil:  :evil:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 09/03/2009, 09:16:26 »
Moris, ieri mattina ho girato con bastun. Anche lui attende notizie dalla Garmin per la storia tua e ti posso confermare che ha chiamato direttamente un pezzo grosso della Garmin per risolverti il problema.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 09/03/2009, 09:26:26 »
Citazione da: "ippica68"
Moris, ieri mattina ho girato con bastun. Anche lui attende notizie dalla Garmin per la storia tua e ti posso confermare che ha chiamato direttamente un pezzo grosso della Garmin per risolverti il problema.


Grazie mille ad entrambi!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 09/03/2009, 10:31:32 »
ma propio non riuscite a fare a meno di complicarvi la vita con questi aggeggi elettronici, che mai funzionano come dovrebbero ?  :?  :?  :?

Offline pliniox

  • Associato
  • *
  • Post: 927
  • Age: 68
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 09/03/2009, 11:12:13 »
Citazione da: "moris"
Citazione da: "pliniox"
Scusa moris,ma perchè non hai scaricato direttamente il lifetime online?Gli aggiornamenti sono disponibili ogni tre mesi e comunque devi scarcarli dal sito


Sinceramente non ho capito come si fa: se non ho capito male, dovrebbe arrivarmi il codice di attivazione per poter accedere al servizio tramite un'apposita scheda, ma è questa scheda che non arriva (cosi a detta di Garmin). Se c'è un altro modo ne sono ben contento, visto che comunque ho già pagato  :evil:  :evil:
Al momento dell'acquisto credo che tu avessi due possibilità:una acquistare la tessera,l'altra scaricare immediatamente .Io ho scelto la seconda,anche perchè comunque poi gli aggiornamenti sempre online li devi scaricare.Appena pagato con carta di credito è comparsa sul mio account la possibilità di scaricare,per ora Nt2009 1,ma fra un mese esce già un altro aggiornamento.Fallo di notte,perchè il file è pesantissimo e lo devi prima scaricare sul pc e poi sul dispositivo.Comunque se chiami Garmin italia ti mandano la procedura in un foglio  pdf,sempre che tu ormai non sia costretto ad attendere la tessera per avere i codici :cry:
BMW GS 1250

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 09/03/2009, 12:14:16 »
Grazie Plioniox, al momento dell'acquisto non avevo capito questa possibilità  :oops:  :oops: .
Provo a chiedere a Garmin se si può ancora fare il cambiamento, tanto per me non sarebbe un problema.
Gli aggiornamenti riguardano solo l'Italia o tutta l'Europa?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 09/03/2009, 12:26:23 »
Citazione

ma propio non riuscite a fare a meno di complicarvi la vita con questi aggeggi elettronici, che mai funzionano come dovrebbero ?  

ma perchè tu la moto l'accendi col pedale :D???

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 09/03/2009, 12:30:00 »
no con l'accendino.......  8)  8)  8)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #98 il: 09/03/2009, 13:09:27 »
eheh, comunque ho fatto un ulteriore telefonata alla garmin, il ragazzo ha detto che mi ha sbloccato, nel tardo pomeriggio provo di nuovo a fare l'aggiornamento e vi faccio sapere

Offline pliniox

  • Associato
  • *
  • Post: 927
  • Age: 68
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #99 il: 09/03/2009, 18:10:16 »
Citazione da: "moris"
Grazie Plioniox, al momento dell'acquisto non avevo capito questa possibilità  :oops:  :oops: .
Provo a chiedere a Garmin se si può ancora fare il cambiamento, tanto per me non sarebbe un problema.
Gli aggiornamenti riguardano solo l'Italia o tutta l'Europa?
Tutta l'europa,e in alcuni casi finalmente risolutiva come per la grecia,che prima era parziale e piena di errori e ora invece gira all'ottanta per cento
BMW GS 1250