La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (21/47) > >>

:
con le angel sono a 4000 km e devo dire che l'ant. non mi piace........... sarà che la nostra moto sull'ant. e particolarmente pesante, sarà che la gomma ha un profilo particolarmente spinto, fatto stà che alle alte velocita (intorno ai 160) l'avantreno si alleggerisce vistosamente....... causando oscillamenti ........ non pericolosi ma fastidiosi.

con le vecchie bt o20 con oltre 20.000 km la moto andava come sui binari........ nonostante fossero diventate di legno.  :cry:

:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---con le angel sono a 4000 km e devo dire che l'ant. non mi piace........... sarà che la nostra moto sull'ant. e particolarmente pesante, sarà che la gomma ha un profilo particolarmente spinto, fatto stà che alle alte velocita (intorno ai 160) l'avantreno si alleggerisce vistosamente....... causando oscillamenti ........ non pericolosi ma fastidiosi.

con le vecchie bt o20 con oltre 20.000 km la moto andava come sui binari........ nonostante fossero diventate di legno.  :cry:
--- Termina citazione ---

Lo stesso mio problema, che avevo anche a 130, se poi c'era il bauletto montato, addio, inguidabile.. Qualcuno mi ha detto che mi avevano montato le ST normali anzichè le STE, ma non mi risulta, quando ho chiesto specificatamente le ANGEL per la FJR.. poi tutto puo' essere, non ricontrollai mai..

:
Ciao, io è il secondo treno che monto, finora  non ho riscontrato questi inconvenienti, le attuali hanno circa 6.000 Km. tutto OK......

:

--- Citazione da: "aspide21" ---Ciao, io è il secondo treno che monto, finora  non ho riscontrato questi inconvenienti, le attuali hanno circa 6.000 Km. tutto OK......

viaggi in coppia ?

:

--- Citazione da: "aspide21" ---Ciao, io è il secondo treno che monto, finora  non ho riscontrato questi inconvenienti,.

Io sì, e sono d'accordo con mototoposuper. I problemi evidenziati, tra cui una grave imprecisione direzionale, si sono manifestati sul dal km zero. Gomme sulle quali puntavo molto, si sono rivelate un buco nell'acqua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa