La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
--- Citazione da: "Gipsy" ---
--- Citazione da: "aspide21" ---Ciao, io è il secondo treno che monto, finora non ho riscontrato questi inconvenienti, le attuali hanno circa 6.000 Km. tutto OK......
--- Termina citazione ---
viaggi in coppia ?
Ciao Gipsy,
no viaggio solo ma è come se viaggiassimo in due co le borse cariche :cry: :cry: :x
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---
--- Citazione da: "aspide21" ---Ciao, io è il secondo treno che monto, finora non ho riscontrato questi inconvenienti,.
Io sì, e sono d'accordo con mototoposuper. I problemi evidenziati, tra cui una grave imprecisione direzionale, si sono manifestati sul dal km zero. Gomme sulle quali puntavo molto, si sono rivelate un buco nell'acqua.
Straquoto Padanian...
Cambiate oggi con queste: http://www.metzelermoto.it/web/products/newproducts/roadtec_z6/default.page
visto che oggi ho passato meta giornata in Tribunale a Genova :evil: :evil: ho fatto solo i primi 300 km.. non male, non male per niente ma aspetto più avanti a giudicare!
:
Scusate, non Insisto, ma per pura curiosità chi riscontra questo problema, che tipo di assetto ha sul veicolo ?? :?:
zinato:
aspide tu che assetto hai?ciao
:
Sinceramente penso che l'assetto sulla moto sia diverso un pò per tutti, credo invece che questo pneumatico sia un ottimo pneumatico per chi non prentende il TOP.
Spiego meglio, io cerco un pneumatico che mi resista 10/12 mila km (visti i prezzi) sia sull'asciutto che sul bagnato nella stessa maniera, questo non lo fà.
Sia ben chiaro che questo è un OTTIMO PNEUMATICO ma quando lo hanno lanciato lo hanno VENDUTO come il TOP DELLA CATEGORIA.
Tra l'altro io sono manco il Valentino Rossi della situazione!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa