La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (20/47) > >>

:
Direi che è una buona gomma anche in termini di percorrenza.

:
Concordo, son rimasto piacevolmente sorpreso anch'io dalla durata, hanno quasi 11.000 e non son proprio da buttare ;-)

jivaros:
Bene mi appronto alla sostituzione,uscita domenica e dopo aver fatto un po di pieghe mi accorgo che le mie z6 erano alla tela dopo circa 12,000 km, trovatomi abbastanza bene penso sicuramente di montare le stesse ciao

Templar:

--- Citazione da: "jivaros" ---Bene mi appronto alla sostituzione,uscita domenica e dopo aver fatto un po di pieghe mi accorgo che le mie z6 erano alla tela dopo circa 12,000 km, trovatomi abbastanza bene penso sicuramente di montare le stesse ciao
--- Termina citazione ---

Mostro, chiama il mio gommista a Barletta e fatti fare un preventivo sia per le Metzeler che per le Dunlop. 0883511188 chiedi di Ciccio Monteverde e chiama a nome mio.  :wink:

:
... Salve.. Io ho trovato solo un ottim ofeeling con le PilotRoad2 della Michelin.. 19.000km sempre ad ogn icambio, solo l'anteriore si consuma molto prima, ma è gestibile. Le Angel ho avuto molti problemi, sopratutto sul bagnato e con vento laterale, la moto tendeva a scivolarmi sempre di traverso sull'anteriore.. Leggo qua invece pareri faverovoli sull e Angel.. Bene.. sarà allora stato un difetto dei pneumatici montati..

Saluti

Maxmoto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa