La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
--- Citazione da: "aspide21" ---Scusate, non Insisto, ma per pura curiosità chi riscontra questo problema, che tipo di assetto ha sul veicolo ?? :?:
--- Termina citazione ---
io vado di regolazioni standard per l'ant. e hard per il post.
personalmente non credo che siano le sospensioni a causare l'anomalia : perche la cosa si verifica in rettilineo a velocità costante .
e piu probabile che la moto non digerisce a pieno il profilo abbastanza spinto della gomma ant. questo perche appena montate il difetto era piu evidente e con il passare dei km e diminuito perche stà cambiando l'impronta a terra.
questo non significa che non sia una buona gomma anzi.......... scende in piega rapidissima e mantiene perfettamente la traiettoria impostata. sul bagnato tiene nei limiti accettabili..... tenendo presente che la nostra moto e particolarmente pesante sull'ant.
al prossimo cambio monterò le metzeler cosi potrò fare un paragone........ anche se al momento un amico le metzeler le ha appena montate su un k 1200gt e sta avendo lo stesso identico problema : e stato dal gommista che gli e le ha montate, e questo gli a detto : camminaci un po e vedrai che il difetto sparisce :roll:
:
Io ho un hard al post e l'equivalente setup di un hard all'anteriore. Cuscinetti di sterzo appena registrati.
Confermo le impressioni di gipsy: da nuova era un disastro, adesso sta migliorando, ma comunque non ci siamo assolutamente.
Io consiglio a tutti le pilot road 2 della michelin.
:
--- Citazione da: "zinato" ---aspide tu che assetto hai?ciao
--- Termina citazione ---
Ciao zinato,
monto hollins dietro e molle hollins avanti. :wink:
:
Sono d'accordo con Gipsy (mototoposuper?) ho riscontrato gli stessi problemi (avantreno che galleggia)viaggiando in coppia sin dalla prima uscita ,( meno accentuati viaggiando da solo) anche dopo aver effettuato diversi settaggi. Non sono soddisfatto,con le precedenti Metzeler non avevo nessun problema, le Pirelli anche essendo delle ottime
gomme evidentemente non sono molto compatibili con la ns. moto.Salve a tutti
:
e si pino....... ex mototoposuper che fatica a scriverlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa