La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (29/47) > >>

:
OPS... allora cerco di fare un pò di ordine...Per Guru intendevo Roby, ancora non sono molto pratico del forum e, malgrado mi fossi accorto già che ci sono vari gradi nei quali sono suddivisi gli iscritti, neopatentato io, poi c'è onnipresente, guru etc...ieri non ci ho fatto caso e il lapsus ha avuto la meglio.
Per Scossa, lo immaginavo che i prezzi delle gomme "convenzionati" fossero riservati, giustamente, ai soci effettivi, ma salvo rigetto della mia richiesta ho già provveduto all'invio della lettera per la domanda di ammissione al club e sono solo in attesa che mi venga confermata e che mi vengano date le coordinate per effettuare il bonifico!! Dopo l'appoggio che ho sentito nei miei pochi inteventi  dal momento della mia iscrizione mi sembrava un gesto quanto meno dovuto partecipare e contribuire alla vita del club!!!

:

--- Citazione da: "FOGROB" ---OPS... allora cerco di fare un pò di ordine...Per Guru intendevo Roby, ancora non sono molto pratico del forum e, malgrado mi fossi accorto già che ci sono vari gradi nei quali sono suddivisi gli iscritti, neopatentato io, poi c'è onnipresente, guru etc...ieri non ci ho fatto caso e il lapsus ha avuto la meglio.
Per Scossa, lo immaginavo che i prezzi delle gomme "convenzionati" fossero riservati, giustamente, ai soci effettivi, ma salvo rigetto della mia richiesta ho già provveduto all'invio della lettera per la domanda di ammissione al club e sono solo in attesa che mi venga confermata e che mi vengano date le coordinate per effettuare il bonifico!! Dopo l'appoggio che ho sentito nei miei pochi inteventi  dal momento della mia iscrizione mi sembrava un gesto quanto meno dovuto partecipare e contribuire alla vita del club!!!
--- Termina citazione ---

:oops: non ti preoccupare per il GURU , un certo Dudu è andato avanti per un pò a chiamare tutti " guru , onnipresente ...... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:
Comunque ricorda che la convenzione gomme è sempre aperta. ciao . :wink:

:

--- Citazione ---
Per Scossa, lo immaginavo che i prezzi delle gomme "convenzionati" fossero riservati, giustamente, ai soci effettivi, ma salvo rigetto della mia richiesta ho già provveduto all'invio della lettera per la domanda di ammissione al club e sono solo in attesa che mi venga confermata e che mi vengano date le coordinate per effettuare il bonifico!! Dopo l'appoggio che ho sentito nei miei pochi inteventi dal momento della mia iscrizione mi sembrava un gesto quanto meno dovuto partecipare e contribuire alla vita del club!!!

--- Termina citazione ---

Molto bene, questa è un'ottima notizia!!! :D  :D  :D

Jasper:
Anche io le ho pagate, fine 2009, € 270 tutto compreso.
Jasper

:
....qui non si finisce mai...
Allora ieri finalemente bella giornata, ho portato la moto dal gommista, sono andato a lavorare fiducioso di poterla provare nel pomeriggio...
Sono andato a riprenderla e tempo di tornare a casa ha iniziato a piovere :twisted:
Poi ieri sera sono andato a dare un'occhiata alle scarpette appena messe..che mi sembravano di una linea piu sgradevole rispetto a quella che mi sebrava di aver visto sulle Angel...controllo ben benino e mi accorgo che sono Michelin Pilot Road 2..Ci sono rimasto un po malino perchè, salvo incomprensioni col gommista, ero convinto di aver confermato per due Pirelli... :shock:
Prima che mi presenti da lui munito di crik, e premesso che ho speso cmq 300€...è stato un cambio sfavorevole?
..io personalmete mi sento becco (mi hanno fregato) e bastonato (il tempo di tornare a casa e la bimba è di nuovo ferma per via del tempaccio)...help :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa