La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (30/47) > >>

:
Mah..io le Michelin non le ho provate ma a detta di molti è un ottima gomma, quindi penso che il cambio sia stato se non favorevole almeno alla pari :wink:

:
io non lo avrei pagato  :twisted:  :twisted:  :twisted:

:
Se me ne fossi accorto quando la sono andato a ritirare mi sarei fatto sentire, purtroppo avendone sempre 1000 da fare mi sono reso conto della cosa solo ieri sera, quindi ormai troppo tardi... :cry:
ma i prezzi nei listini per queste gomme solitamete sono piu bassi di quelli dell pirelli?
 :|  :|   :|   :|   :|   :|

:
wlf. il prezzo piu o meno e lo stesso. però se non sbaglio le pilot 2 sono fuori produzione.......... quindi se cosi fosse ti ha rifilato un prodotto di giacenza di magazzino , in questo caso uno sconto te lo deve fare.

aspettiamo qualcun altro che ci dica se sono fuori produzione o meno.

controlla la data di fabbricazione sulle gomme , cosi capisci se ti ha dato una gomma recente oppore vecchia di magazzino.

sulla spalla delle gomme trovi un numero a tre cifre es. 129 che sta a significare che la gomma e stata prodotta nella 12° settimana del 2009.

:
Mi pare che Ricky56 le abbia pagate molto meno . :shock:
RICKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY batti un colpo. Dicci la tua.
Comunque io il gommista furbone lo cancellerei dal mio elenco del telefono :evil:
Ma mi sorge spontanea una domanda le  Michelin Pilot Road 2 hanno la specifica per la nostra beneamata ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa