La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (31/47) > >>

:
Il le Michelin le ho montare sulla FJR precedente e mi sono trovato veramente male, peggio che con le BT21. Da fredde non tenevano niente ed hanno cominciato a scalinarsi già dai 3500 km.
FATTELE CAMBIAREEEEEEE

Ricky:
Roby io con le Michelin mi ci trovo benissimo sia a gomma fredda che calda per me l'unico difetto è che ci fai circa 9000 km.
Quando la gomma entra in temperatura ci fai delle pieghe non indifferenti. In effetti sono ad esaurimento infatti io il secondo treno l'ho montato a €170.00 (però ho già chiesto al mio gommaio che me le ritrovi un'altro treno). Quello che ho ora la posteriore ha 2 anni ed è sempre morbida mentre l'anteriore ha 6 mesi.

:
Mah, qui da noi le Michelin Pilot Road 2 a 300 euro fai fatica a trovarle...e mi sembra di aver letto da qualche parte che ci siano anche le specifiche ma potrei sbagliare....

Riguardo al cambio di Ricky...siamo sicuri del modello? :wink:  :wink:  :wink:  (sto scherzando,ma visto che prima montava le Michelin Angel Z6 sportmax.........)
A 170 euro tutte e due???????????

:
Avevo le Pirelli Angel ma mi hanno deluso: dopo i 6/7000 Km la posteriore scivolava e poi ai 10000 Km sono uscite le tele fuori. Ho ordinato le Pilot Road 2 (che mi sta montando in queste ore) al prezzo di  Euro 270.  Sono ancora in produzione perchè le mie sono della 12^ settimana del 2010 quindi freschissime. Sono gomme bimescola e quindi non dovrebbero appiattirsi nei lungi spostamenti e nel contempo hanno le spalle morbide che consentono pieghe più decise.

Ricky:

--- Citazione da: "scossa" ---
Riguardo al cambio di Ricky...siamo sicuri del modello? :wink:  :wink:  :wink:  (sto scherzando,ma visto che prima montava le Michelin Angel Z6 sportmax.........)
A 170 euro tutte e due???????????
--- Termina citazione ---

OOOoooooooooooYesss tutte e 2 :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa