La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (44/47) > >>

:
Angel Kaputt dopo 6000 km!

Complice il gran caldo, la guida aggressiva, le mie montagne ciò che vi pare ma ieri la mia posteriore ha presentato dei bei riccioli sui bordi e al centro i temibili blister ed anche "gli occhi" del diavolo sono stati cancellati.

Si comporta ancora bene, nonostante tutto, anche se la reattività in entrata di curva oramai è un ricordo, l'anteriore invece ancora si presenta bene con usura nella norma.

Tutto sommato ho un giudizio personale positivo riguardo le Angel ST, sono sincere ma come sospettavo con le mie caratteristiche di guida e le mie strade....12.000 km sono una chimera.

Ora deciderò se rimontarle nuove e magari entrambe con specifica o se provare le Michelin PR2 bimescola....

:
Cavolo 6000km son davvero pochi.......pure io non vado molto piano, tuttavia in una percorrenza mista (autostrada, dolomiti, curve varie, ferie in 2 e moto carica, ecc. ecc.) son a quota 9000 e hanno ancora un pò di carne.....
Domanda, la posteriore ha la specifica E??

:
io sto usando da un mese la michelin pr3 bimescola, la moto la sento leggera e attaccata, anche da gomma fredda...la strisciolina dura è molto stretta, infatti basta piegare un minimo e già si è sul morbido....la posteriore lavora tutta fino allo spigolo e non s è mai mossa la moto...devo dire che anche le derapate le riprendi senza strappi, anzi forse mi sto approfittando un po troppo...))
ieri l ho provata in autostrada 280 abbassato e non aveva nessuna vibrazione....

:

--- Citazione ---
ieri l ho provata in autostrada 280 abbassato e non aveva nessuna vibrazione...

--- Termina citazione ---

Esagerato  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "gio73" ---io sto usando da un mese la michelin pr3 bimescola, la moto la sento leggera e attaccata, anche da gomma fredda...la strisciolina dura è molto stretta, infatti basta piegare un minimo e già si è sul morbido....la posteriore lavora tutta fino allo spigolo e non s è mai mossa la moto...devo dire che anche le derapate le riprendi senza strappi, anzi forse mi sto approfittando un po troppo...))
ieri l ho provata in autostrada 280 abbassato e non aveva nessuna vibrazione....
--- Termina citazione ---

280km/h???ovviamente eri in territorio tedesco?!;)
Prossimo treno anche io penso di montare le michelin pr3,le ho viste montate su una bmw,nn so perchè ma quell'anteriore mi ricorda le gomme invernali da auto.Magari una volta messe su userò la motona anche quando piove!!!;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa