La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (7/47) > >>

Templar:
I primi che le hanno montate si trovano bene ed hanno subito trovato un buon feeling. L'unica incognita è la durata e per questo dobbiamo aspettare che i primi macinatori di km si pronuncino.

perry:
ciao provate domenica sui passi francesi i primi 900km per quel poco che ci capisco mi  hanno dato subito un feeling eccezzionale la moto va giù che è un piacere ora come diceva templar bisognerà vedere la durata nel tempo; anche se al TT  con noi c'era Bastun  che aveva già 7000 km all'attivo e il battistrada era ancora in ottimissima forma,ora dovrei riaprire il tormentone sul tipo di guida che si adotta..... :wink:

Templar:
Ahahahah no Perry ti prego no!!!
Io ci ho rinunciato  :D  :D  :D
Continuerò a cambiare le gomme morbide tipo M3 o Diablo Corsa ogni 6000/8000 e quelle più turistiche tipo Z6 Interact ogni 12000/14000.  :wink:

Fabio:
Incuriosito ho montato le Pirelli Angel ST dopo credo almeno 3 treni di Metzeller Z6; la prima impressione che ho avuto è che le Pirelli ti buttano giù la moto, probabilmente è una sensazione dovuta all'abitudine con le Metzeller di spingere in percorrenza di curva con il braccio interno per buttar giù la moto.
Ci ho messo un po' a trovare un buon feeling e ammetto che non sono ancora pienamente soddisfatto, ma credo esclusivamente perchè non ho trovato la strada giusta per testarle a pieno; aspetto la Sardegna :)

:
OK DAI IO LE PROVO A METTERE POI SI VEDRA',DI SICURO MALE NON VANNO!!CIAO E GRAZIE

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa