La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
ragazzi, ma quanto costano ? vorrei montarle anchio.
:
ASCOLTA IO HO TROVATO IL POSTERIORE A 159 EURO E L ANTERIORE A 112 EURO SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE,LE HO TROVATE SUL SITO MOTO-PNEUMATICI.IT.AH SONO IL MODELLO SPECIFICO PER LA NOSTRA FJR
:
Ero indeciso su quali gomme montare sulla mia fjr , sicuramente monterò le angel. <aroma dove costano meno?
un lampeggio a tutti
perry:
270 euro montate. Fabio è proprio la sensazione che hanno dato un pò a tutti quelli che le hanno montate e penso sia dovuto al fatto che l'anteriore sia molto stondato(passatemi il termine) penso questo perchè dopo i passi francesi fatti di buona lena il posteriore era sfruttato fino all'estremità mentre l'anteriore ne mancava un bel pezzo. Sicuramente all'inizio ti trovi con la curva chiusa in anticipo rispetto alle metz6 dove la devi buttar giù,queste sono le mie sensazioni di dilettante :roll:
Jasper:
Ciao a tutti da Jasper. Ieri ho cambiato le mie Diablo Strada con le Angel Street.Tutto compreso € 270.Con le diablo ho percorso circa 12000 Km, con l'anteriore avrei potuto fare ancora circa un 2000 Km ma secondo me, su una moto come la nostra non è il caso di speculare sulle gomme. La prima impressione è stata sbalorditiva sulla facilità di piega.Effettivamente le angel mi sembrano più a "pera" rispetto alle Z6 che ho potuto verificare dal gommista.Il feeling, dopo qualche Km per l'adattamento,viene facile. Vedremo in seguito la durata kilometrica per il confronto con le diablo.Bye Bye
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa