La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
Angel montate 800Km fa....impressioni più che positive, la moto è molto agile ed ha un ottima tenuta. Costo 280 euro (montaggio ed equilibratura) da Frejus Gomme a Torino.
NB: difficoltà a reperire il pneumatico posteriore specifico per FJR (ci ha messo 15 giorni).
Ciao.
massimino:
ciao io ho montato 4 mesi circa le mez z6 interac per provarle, mi ci sono trovato subito bene, ho però fatto solo 5000 km e sono quasi alla frutta, non capisco se sono le gomme fallate o se è l'ammortizzatore che andrebbe ritarato, si sono formati degli scalini come svirgolate, però 5000 mi sembrano molto pochi, con il treno di z6 normali ho fatto 14000 km.
A questo punto mi hanno proposto le Dunlop D208 a 220 come sono ?????????
Jasper:
Non so se sia un caso ma ho un amico che ha sostituito le Z6 con un altro set di Z6 solo perchè erano già montate di serie.Ebbene, sono 10 giorni che sta impazzendo perchè la sua FJR del 2008 è diventata inguidabile perchè "sbacchetta" in un modo pauroso.Il gommista gli ha risostituito il set, con uno identico ma i problemi sono rimasti. Il suo mecc. ha controllato i cuscinetti ant e i cuscin di sterzo ma è tutto Ok. E' in attesa di Pirelli Angel ST.Quello che posso dirti è di leggere bene le osservazioni che trovi su questo sito, e poi scegliere. Ho fatto cos'ì anche io e ho montato le Angel.
Bye Bye
:
Purtroppo le Z6 Interect pure a me , avendole provate, hanno dato una resa pessima, neanche 6.000 KM
ora monto già da circa 2.000 KM le pirelli Angel ST, e debbo dire che mi ci trovo moooooolto bene, ottima tenuta e buon feeling in curva.
Rimane da testare la durata.
Io le ho pagate dal mio gommista 290€
è vero ragazzi, confermo che anche se in curva vanno molto bene le Z6 interact, in autostrada sbachettano e non poco, direi a questo punto che monterò o le diablo o le angel. mi sà che la metzeler ha toppato questa volta, fanno schifo, e dire che con il treno di z6 normali mi ci sono trovato molto bene. Vedremo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa