La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (10/47) > >>

:
Dopo 2 treni di z6 (8000 km) ho montato le z6 interact, risultato 5800 km  alla frutta, e verso i 4500 hanno cominciato a sbacchettare, ho montato le angel st e sbacchettano lo stesso!!!! :evil:  :evil:  :evil:

:
io vado oggi a montarle e le ha fatte 280 Euro poi vi sapro dire.

:
Ho percorso 4000 Km con le Angel e posso dire che sono gomme fantastiche, una spanna sopra le Z6 Interact che avevo prima, per ora segni di usura praticamente inesistenti, considerando che ho una guida piuttosto allegra. Inoltre le ho provate sul bagnato (purtoppo) per circa 400 Km tra autostrada e strade di montagna facendo un giro in Friuli,considerato che eravamo in 2 con borse e bauletto pieni, sembrava di essere sull'asciutto!!! Anche frenando in modo deciso l'ABS non è mai intervenuto.
Domanda: qualcuno ha idea di perchè esista la versione per FJR? Cos'ha di diverso dalla versione normale?

:
Ha una doppia tela, dato il carico maggiore che deve sopportare, le altre (normali)
si possono utilizzare su tutti gli altri tipi di moto, comprese le ipersportive

:
sono gomme fantastiche , mi hanno elmiinato le vibrazione che avevo sul manubrio a 80 km all'ora e in due hai ottima tenuta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa