La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (11/47) > >>

:
Io le ho montate alle 15 e pagate 320euro entrambi (si sa la liguria è cara). Ho provato a fare due curve anche se con un pò di cera sopra si sono scaldate subito, al momento sono soddisfatto. Ho solo un dubito, per un FIORELLINO MAGRO COME ME  a quante Atmosfere devono essere messe? Il tipo ha fatto 2.5 davanti e dietro 2.7 ma non la sento ok.

Curiosità, Bt021 montate dalla yamaha alla vendità a 3500 ero sul battistrada e se pensate che a 4000euro sullo stelvio quando oggi le ho cambiate a 6000km indovinate come erano?

:
Direi che la pressione è sbagliata, vanno a 2.7 davanti e 2.9 dietro, è anche specificato sul etichetta attaccata al forcellone post.
A parte quello son delle ottime gomme, io le ho da circa 7.000km e ne son soddisfatto! Le BT0021 montate di serie facevano pietà.....

--- Citazione ---
4000euro sullo stelvio

--- Termina citazione ---

Forse volevi dire 4000km :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:
Con una "Angel" sull'anteriore ed una "Diablo" sul posteriore....hemm....nel senso...sulla ruota posteriore...vado che è una bellezza. Assistito da Baloo e Aferdi, ho cambiato l'ant. ad Aosta il lunedì dopo il Valtour, per non avere problemi con la polizia svizzera dove mi recavo per un prolungamento della mia vacanza, non ho avuto problemi di nessun genere. E' vero, il mio stile di guida è tranquillo ma a volte  anch' io vengo preso dalla frenesia della piega, preferibilmente quando il gruppo di motociclisti non è numeroso e quindi meno pericoloso, e divento un "pieghevole" ah,ah,ah... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:.

Con questo volevo dire che la Pirelli è riuscita ad addomesticare un Angelo ed un Diavolo, visto che riesconono a convivere sulla stessa moto......miracolo italiano!!! :P  :P  :P  :wink:

:
Luca, hai ragione 4000km.. stavo pensando mentre scrivevo a quanto le hanno pagate gli altri e siccome i neuroni sono tre e stanno giocando a "salta la cordicella" capisci bene il risultato..

quindi visto che stasera ho "magnato pesante" 2.9 / 3.1 hihihihihihihihi... me so magnato la porchetta..

:

--- Citazione ---
Luca, hai ragione 4000km.. stavo pensando mentre scrivevo a quanto le hanno pagate gli altri e siccome i neuroni sono tre e stanno giocando a "salta la cordicella" capisci bene il risultato

--- Termina citazione ---

Ma va la.... è solo una piccola svista, e se ti può consolare io le ho pagate 300 euri, quindi direi che siamo li :D  :D  :D  :D

Direi che 2,9 sia ok, io ho mantenuto quella pressione anche mentre ero in vacanza ed eravamo in 2 con valige e baule pieni :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa