La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (12/47) > >>

:
Io le ho montate 2000 km fa'  e devo dire che son proprio valide.

evergreen:
sono da pochi giorni entrato anch'io a far parte della schiera degli Angeli. Ho divuto sostituire le Dunlop, trovate in dotazione sulla moto comperata usata, che erano distrutte dopo poco più di 8000 Km. ( sempre che sia stato vero che fossero state cambiate da poco rispetto al momento della vendita) Non avendo una guida aggressiva ed in base a quanto riferitomi dal gommista, mi aspetto dalle Pirelli una percorrenza decisamente superiore. Per ora ho percorso solo un migliaio di kilometri (week end sul Trasimeno) e la moto mi è sembrata molto equilibrata trasmettendomi molta sicurezza. La prossima uscita è in montagna dove spero si confermi la buona impressione avuta  Per la statistica mi sono costate 330 € compresa la sostituzione delle valvole in gomma con quelle in ergal.
Lamps
Paolo

:
vado a montarle oggi (versione senza specifica ) a 240 euro tutto compreso.  :)

per la versione con specifica oltre a costare di piu, bisogna ordinarle e non si sa quando arriveranno, siccome nel week end prossimo ce il mugello non posso correre il rischio che non arrivino in tempo utile.

prendo le normali, tanto viaggio quasi sempre da solo, con il bauletto vuoto (lo uso quando mi fermo per metterci il casco e giubbotto ) e le borse semivuote poi andiamo incontro alla stagione fredda, quindi difficilmente raggiungo peso e temperature tali da metterle in crisi.

prossimamente vi aggiornerò sul comportamento della moto e impressioni di guida.  :)

Ricky:
Ragazzi leggendo i vostri commenti su le Pirelli Angel ST  mi avete convinto prossimo cambio treno  gomme le monterò anche io. Ciao e grazie             eeeeeeeeeeegas al minarelli..............

kenny:
Ho montato le Angel in luglio  ( 280 )  euro ,   le ritengo valide,   ma attenzione   quando son fredde la posteriore tende a scivolare anche se non particolarmente sollecitata con pieghe estreme o robuste accelerazioni.
Si comportano bene nella maneggevolezza,  ma ribadisco la durezza che che le faranno forse durare più a lungo,  ma a discapito dell'affidabilità nei periodi freddi.
E noi sappiamo quanto è importante la tranquillità quando andiamo giù in piega per poi aprire la manetta........
Vedremo.....!

Lido

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa