La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
--- Citazione ---
come va con l'usura al centro?
--- Termina citazione ---
Direi bene, con il treno che ho su ora ho fatto abbastanza autostrada, diciamo che in 10.000km un 3.500 son di pallostrada e l'usura al centro รจ buona :)
:
Montati sabato anche io. Al momento non sono per niente impressionato. Sull'umido non trasmettono molta sicurezza. Confermo le impressioni di Scossa e Ippica.
:
allora tocca aspettare che ti impressioni :) cosi potrai dirci sull' asciutto come ti trovi :)
:
La mia personale esperienza:
Le ho montate a Luglio......
Le ho cambiate a ottobre, dopo 10.000 Km.
Lo stato delle gomme era ancora molto buono. Avrei potuto farci altri 5.000 Km senza problemi.
Le ho cambiate per disperazione. In curvoni veloci autostradali saltellavano tantissimo sia sull'asciutto sia sul bagnato/umido (se ne sono accorti anche quelli che volta a volta mi seguivano).
Forse la causa e' nell'uso: appena montate, ho fatto circa 4.500 Km quasi tutti in autostrada, senza molti tratti misti.
Fatto sta che sono ritornato alle buone vecchie Pilot2 ed immediatamente la tenuta e' tornata eccellente. Personalmente mi sento di non raccomandarle (ovviamente e' un parere personale)
Ciauuuu
Lampowsky
:
Anchio ho sentito qualche rimbalzo nei curvoni rapidi. E anche io sono un aficionados delle Pilot2. Anchio non le raccomanderei, anche se ho fatto poche centinaia di chilometri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa