La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel ST
:
il pirelli angel che io sappia, non è un pneumatico bimescola. :)
:
Infatti è monomescola.
:
--- Citazione da: "passerotto68" ---@michelone
se intendi dire che sul posteriore anzike l'appiattimento dela zona centrale hai trovoto due depressioni lungo le spalle del pneumatico ti confermo che dopo 18000 km lo fanno anche le z6,la mescola centrale dura si usura meno della mescola più morbida delle spalle.....
cordiali saluti
passerotto68
--- Termina citazione ---
Intendo proprio questo, oggi volevo fare le foto ma ho beccato l'acquazzone e quando sono rientrato tra bagnatissimo e freddo sono scappato a casa. Comunque queste gomme al momento sfiorano i 10000km, lontanucci dai 18000 :(
:
A me con le z6 una cosa del genere non è mai successa . Dipenderà anche da quanta pallostrada uno percorre , pressione e non dimentichiamo stato delle sospensioni , sia anteriori che posteriori.
overlookh:
Ho gli angel da circa 1000 km e li ho usati con il freddo e quindi nessuna occasione per fare il pirla.
Riguardo ai metz butto li un' idea.
Su bmw li ho avuti parecchie volte. Non e' che il fenomeno di usura che vedete e' la solita scalinatura tra un tassello e l'altro con tanto di baffetto da un lato (quello che per ultimo lascia l'asfalto)?
A me si verificava sempre da meta' in avanti del loro ciclo di vita sopratutto se erano giu' di pressione.
Li rigonfiavo e quasi sparivano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa