La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (17/47) > >>

zinato:
Montati ieri due angel per 270 euri  appena possibile li provo spero di non pentirmi della scelta.

zinato:
Montati ieri due angel per 270 euri  appena possibile li provo spero di non pentirmi della scelta.

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Allora, ieri mi sono fatto un giretto per vedere dove ha nevicato e ne ho anche approfittato per testare le ANGEL perchè ho notato un piccolo problema.
Visto che ero solo ho "girato" un pò di più del solito l'accelleratore e "abbassato" il baricentro per vedere se i miei sospetti erano giusti.
Ed ho avuto la risposta che cercavo, ad oggi la moto ha 15mila km e con questi pneumatici ho percorso circa 9000km.
PROBLEMA: a partire dalla zona centrale del battistrada e andando verso l'esterno, il pneumatico dietro sta formando degli scalini che si allungano lentamente. Questo provoca alla moto una tenuta di strada alquanto precarica e anche nei piccoli avvalamenti mi fà "scivolare" la moto nella parte posteriore.

A gennaio le cambio con le Z6 segnalate da parecchi qua sopra, domani se riesco gli faccio una foto per farvi capire il problema, qualcun altro ha avuto questo problema?
--- Termina citazione ---




io con le Angel ho percorso circa 7000 km e sto notando che la mia motona ha le stesse reazioni in curva! ieri ne parlavo col gommista e mi sono sentito un po' rompipa.....

:
Dopo le BT020 che a mio modesto parere  fanno veramente schifo,ho montato le Z6 Interact.  Devo dire che mi sono trovato benissimo. Ora mi è stato proposto un treno di Dunlop Roadsmart a prezzo scontato.
 A sentire Alexander,non mi sembra una buona gomma !!!!!    I pareri tecnici e di alcuni amici che le montano  su moto come la Pan European e il Kawa 1400,senbrano positivi.                  Voi cosa ne pensate?    :?

:
Non ho ancora avuto modo di provare le Dunlop, quindi non ti posso essere d'aiuto :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa