La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel ST

<< < (19/47) > >>

:
Hanno le tre sopracitate qualità: durata,comfort,sportività.
Ecco la mia classifica in ordine di montaggio:
Bridgestone BT 021 primo equipaggiamento -- scadenti--;

Io, sarà dovuto al mio peso, con le Bridgestone ho avuto una bruttissima esperienza, 2500km ed erano su TELA e mi trovavo sullo STELVIO. Quindi per me questa marca non esiste proprio più.
Le Angel Strada spettacolari fino a 7000km dopo nelle curve tende a "scivolare" a 10000km sul bagnato ti consiglio di andare tranquillo.
A marzo le tolgo anche se "a vista" sembrano buone e metto i pneumatici che monta DEPO.

Templar:
A proposito delle Bridge, se vi raccontassi i problemi che hanno dato sui Burgman 650, vi mettereste le mani nei capelli ... per chi ce li ha!!!  :D  :D  :D

:
le dunlop sportamx qualifier le ho montate sull'fjr(in Germania avevano solo quelle)adesso ho 8000km molto molto buone
--- Citazione da: "Templar" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---
Effepi.. se ti reputa un rompipalle il tuo gommista vuole dire che è abbastanza scarso a deontologia professionale.
--- Termina citazione ---

Ma tu non conosci Effepi!!!  :D  :D  :D

A parte gli scherzi ritengo che le gomme più adatte alla nostra motona siano le Metz Z6 Interact, giusto connubio tra sportività, comfort e durata, e che attualmente utilizzo.
Il mio gommista di fiducia è però diventato concessionario ufficiale Dunlop e, dopo avermi montato le Qualifier RR sulla Gixerona con le quali mi sono trovato benissimo, mi ha proposto le Roadsmart sulla FJR. Penso proprio di provarle al prossimo cambio.  :wink:
--- Termina citazione ---

Depo:
Per completezza d'informazione volevo solo aggiungere a chi percorre pochi km all'anno che i miei giudizi sono dati su gomme" fresche" di fabbrica ed utilizzate solo per una stagione per cui non so se il secondo anno le prestazioni siano le stesse o, causa stagionatura si abbiano comportamenti differenti.

:
km 18757 attuali
Km al cambio pneumati 6000
Km percorsi con i pneumatici 12757
Pneumatico avanti ANDATO
Pneumatico retro COSI COSI ma sul BAGNATO ANDATO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa