Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Catalogo Touratech Streetline  (Letto 2804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Centaedo

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.973
  • Sesso: Maschio
Catalogo Touratech Streetline
« il: 10/02/2009, 23:17:06 »
E' arrivato il nuovo catalogo Touratech Streetline con apposita sezione dedicata alle moto da gran turismo, in particolare è stata prodotta una linea di accessori specifici per la nostra motona.

http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=23_152

lamps
edoardo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/02/2009, 08:44:30 »
Che prezzini...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/02/2009, 09:00:12 »
In effetti non proprio economici  :cry:  :cry: !
Da povero incompetente, chi mi spiega questa notevole differenza di prezzo tra il faretto dx e il sx? Hanno proprietà diverse? Io non l'ho capito  :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11/02/2009, 09:35:12 »
Me lo sono chiesto anchio. Oltretutto credo che non siano omologati per uso stradale.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11/02/2009, 09:59:07 »
Citazione da: "moris"

Da povero incompetente, chi mi spiega questa notevole differenza di prezzo tra il faretto dx e il sx? Hanno proprietà diverse? Io non l'ho capito  :(



il destro è un "normale" fendinebbia, il sinistro è un faro di profondità allo xeno

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/02/2009, 10:18:30 »
Lo Xeno viene citato anche nella descrizione del faro destro. E comunque il faro allo xeno è un faro normale.
Attenzione a non confonderlo con i fari a high intensity discharge (HID), perchè esistono anche lampade ad incandescenza con Xenon invece del solito gas alogeno.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11/02/2009, 10:46:46 »
Belandi Che Prezzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Many Lamps
Piugenova

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11/02/2009, 11:41:19 »
Citazione da: "Padanian1"
Lo Xeno viene citato anche nella descrizione del faro destro.


Non ne sono certo .. le descrizioni mi paiono ambigue; cito testualmente:

1) dalla descrizione del fendinebbia: "Il fendinebbia supplementare corredato di fari allo xeno è una garanzia in questo senso"

2) dalla descrizione del faro di profondità: "Il faro allo xeno rappresenta un complemento ideale per il nostro fendinebbia supplementare."

La mia interpretazione è che il fendinebbia non usa lampade allo xeno (con relativa centralina di controllo), ma si abbina ad un altro faro.

Certo che potevano essere un pochino più chiari....

lamps (moooooolto costosi ...)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 11/02/2009, 15:05:20 »
Bah... pessima esperienza...fatto ordine il 3 di gennaio per telaietto reggi borsa, estensione cavalletto e chiavetta deflettori...120 euros totale... il nulla per due settimane, ho chiamato..risposta: disponibile solo la chiavetta....ci risentiamo..passano altre due settimane e richiamo abbastanza imbufalito.. sempre e solo disponibile la chiavetta (9 euro circa) il resto non disponibile nè in magazzino nè in Germania....grazie mille...stornato al volo l'ordine...ho aspettato un mese e non si sono nemmeno degnati di avvertirmi loro che la merce non era disponibile...
Con me hanno chiuso.. (tra l'altro sono abbastanza cari...)
Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 11/02/2009, 19:44:21 »
Steel mi spiace per tè,io unica esperienza l'anno scorso con supporto Tom-Tom cons. 3 gg prodotto da urlo e prezzo anche .ma almeno è veramente attaccato alla moto con l'attacco originale l'ò preso al volo mentre cadeva al Passo Resia. Spero il tuo sia un caso isolato. ciao carissimo

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.283
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 11/02/2009, 22:55:44 »
Grazie dell'info :wink: ciao

Offline Giulio

  • Non associato
  • *
  • Post: 253
  • Age: 56
  • Località: Bergamo
  • Sesso: Maschio
  • Bergamo
    • BenigniMobili
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12/02/2009, 22:58:13 »
Però alcuni "aggeggini" tipo la base allargata per il cavalletto, o la borsa da mettere sotto la sella, o il paraspruzzi posteriore, non sono male...

Giulio AS'06
Giulio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12/02/2009, 23:11:09 »
Citazione da: "Giulio"
Però alcuni "aggeggini" tipo la base allargata per il cavalletto, o la borsa da mettere sotto la sella, o il paraspruzzi posteriore, non sono male


Tra i gadget del club puoi trovare (se ce ne sono ancora) il "punto-furbo" serigrafato con il logo del club che fa esattamente la stessa funzione. Per il paraspruzzi, in diversi hanno fatto tempo fa un acquisto cumulativo, se cerchi tra i vari post- delle personalizzazioni sicuramente lo trovi.

Ribadisco che i prodotti Touratech sono sicuramente validi, ma a mio modestissimo parere mi sembrano un tantino troppo costosi.
Tanto per fare un esempio più di 700 € per la sella completa mi sembrano esagerati, sinceramente per quella cifra (direi anche meno se non ricordo male) mi compro una Corbin...comunque chiedere è lecito!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 09/03/2009, 20:24:53 »
Ordinato questi:



e questo:



... vi saprò dire...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 17/03/2009, 19:24:28 »
Consegna ok.

Fattura prodotto, molto buona... anzi ottima (LSL una garanzia), vi saprò dire da montati.

Il tappo l'ho annullato (c'era già  :oops: )

Offline leguf

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.317
  • Age: 54
  • Località: Fénis
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 19/03/2009, 19:25:01 »
I rialzi per manubrio non sono cari, è un prezzo "europeo".

ciao - leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta! - Socio N.190
ex Concerto n.3 per asfalto e pedalina
andante con moto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 20/03/2009, 22:58:22 »
Fatto!  di seguito il risultato:

da lontano quasi spariscono

scusate, ma sto eliminando tutte le foto della mia ex moto... per ovvi motivi

da vicino... beh... sti aggeggi difficilmente son belli da vedere  :roll: