Area Libera > Off Topic - OT

Domanda: Yamaha FJR oppure.......

<< < (5/6) > >>

:
a imac ... ma nun te basta??

:
Ciao a tutti,
volevo ringraziare quanti hanno con la loro partecipazione, alleviato i miei dubbi.
Siete stati davvero gentili e sicuramente il vs apporto mi è stato molto utile.
Posso dirvi, che la mia scelta sarà diretta sicuramente verso la FJR, anche se avverrà dopo l'estate.
Nei mesi che verranno, cercherò di godermi appieno la mia Deauville, che è stato il mio primo amore, e poi con fatica e commozione mi vedrò costretto a permutarla per entrare di diritto a far parte del vostro club.
Di nuovo grazie per tutto.
A presto
imac65

:
Ciao Imac e benvenuto!!!
io come passeggera posso dirti che ero stra felicissima della ns motona (Fjr) e non sarei mai voluta scendere!!!
Ma poi con l'anno nuovo è arrivata in garage una Gs Adventure voluta fortemente da Max.......quindi spero di essere altrettanto contenta della neoarrivata........poi vi dirò...........
comunque se deciderai per la Fjr non te ne pentirai sicuramente....sarà amore a prima vista!!!
Ciao
Benny

:
ciao, ho da poco ritirato la mia nuova FJR e scendo da un R1200 GS. Un grandissimo pregio della GS è la stabilità in tutte le sutuazioni, da solo, in coppia, da solo con le tre valige oppure carico per la vacanza... non si smuove da terra a qualsiasi velocità: però per capire meglio siediti sulla lavatrice e accendi la centrifuga e capirai le vibrazioni che ti faranno compagnia.
L'FJR ce l'ho da poci giorni e ho percorso circa 300 km(pochissimi per dare giudizio) ma mi è sembrato che la guidassi da sempre, solo con il bauletto (ho un kappa 52 da vacanza che montavo anche sul gs) ondeggia un po'... in città non la trovo particolarmente impegnativa e su strada fino alle velocità da rodagio zero vibrazioni. :D  :D  :D
infine dopo pochi km mi sono chiesto: perchè non la ho comprata prima?
ciao e buon divertimento

Mauro58:
Benvenuto !

Beh che dirti, io ho fatto la trafila da scooter, FZ6-Fazer e poi FJR MY08 ed è una scelta che rifarei 1000 volte.

Anch'io avevo le tue stesse perplessità , ero tentato dalla BMW ma chiedono troppo per quello che danno ... e la Banditona ma senza il cardano non è una vera "touring" e poi ha lo scarico che è proprio inguardabile ...

Tieni presente che io viaggio quasi sempre in coppia, è una moto che non si stanca e che non stanca ... neppure la zavorrina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa