Area Libera > Off Topic - OT

Domanda: Yamaha FJR oppure.......

<< < (4/6) > >>

:
con fjr vai sul sicuro la posseggo dal 2 gennaio 2003 mai un problema mai una goccia di olio. ma per la scelta vai dove ti porta il cuore e il portafoglio

Depo:
Ho comprato l'FJR completamente a scatola chiusa e non me ne sono pentito. Non avendo avuto nessuna moto che hai elencato non posso fare confronti ma dal punto di vista estetico l'FJR mi piace più delle altre... e non poco.
Benvenuto tra noi e buona scelta.

nat:
io vengo da una varadero (ottima moto ) ma la fjr e' una grandissima moto

:
Vai tranquillo il marchio è una garanzia.  :lol:  :lol:  :lol:  :roll: Un gran moto la senti subito  tua. :roll:  :roll:  :roll:

:
Ho ripreso lo scorso anno la FJR dopo aver avuto il modello 2001,poi venduto nel 2005,poi 3 anni 3 moto diverse tutte prove che oltre costarmi un pò mi hanno deluso,sono tornato a casa, anche se con qualche problema di concessionario ho ripreso la FJR,non la uso molto ma quando salgo non vorrei più scendere......l'unica che mi fa un pò gola è il GOLD-WING,ma è un'altro pianeta,e sopratutto solo per viaggi lunghi altrimenti diventa troppo impegnativo e poi non ha certamente quel brio che ha FJR,senza parlare dei costi.VAI TRANQUILLO CON LA NOSTRA FJR E POI UN CLUB COSI NON SI TROVA CERTAMENTE TUTTI I GIORNI :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa