Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Messaggi privati  (Letto 2242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline raspagrigia

  • Non associato
  • *
  • Post: 254
  • Age: 69
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Messaggi privati
« il: 17/02/2009, 20:21:22 »
C'è ancora il problema dei messaggi privati ? Ho ricevuto una risposta con solo una righetta tratteggiata ! Baloo ... no message !
Marco - Silver Storm 2007

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 17/02/2009, 23:55:18 »
Anche a me risultano NON FUNZIONARE.... FABIOOOOOOOO!!!!!!!!????????

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18/02/2009, 00:08:58 »
Nel frattempo potete messaggiare utilizzando Facebook FJR1300 Club Italia se siete iscritti... :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 18/02/2009, 08:04:34 »
Citazione

Nel frattempo potete messaggiare utilizzando Facebook FJR1300 Club Italia se siete iscritti...

 :evil:  Problemino tecnico: dove lavoro facebook è oscurato.

 :roll:  Problemino individuale: trovo facebook un pò dispersivo, se ho l'indirizzo mail, per le cose personali scrivo direttamente.

 :? Problemino vario: l'ultimo comunicato di facebook non incoraggia ad aderirvi o restarvi .
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=9463

buona giornata
il.G

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 18/02/2009, 08:50:11 »
Gabriele, facebook dispersivo? veramente se non ti oscuri o se gli altri quando si connettono non si oscurano, si parla tranquillamente con le mini chat. Sinceramente io ho conosciuto tanti FJR e con questi mi vedo le domeniche uscendo in moto. Poi ho contattato quelli del FJR FRANCESE e a luglio vado con loro al raduno. Il problema di FACEBOOK e che li si parla in privato e quando li chiami sembra che dai fastidio.

Poi per quanto riguarda quello che dice ZEUS è una stupidata e te lo dice chi si è cancellato UNA VOLTA e per problemi privati con la stampa. Non è vero, l'account rimane in sospeso ma questo accade con tutti i siti di chatting, prova a cancellare una email di libero oggi? Se leggi tutto manco IE è protetto, CHROME a 7 porte aperte, MOZILLA 5 porte, SAFARI 29 porte.

scusa se sembro arrogante ma FB è utile ma viene sfruttato male.

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
Re: Messaggi privati
« Risposta #5 il: 18/02/2009, 09:06:46 »
Citazione da: "raspagrigia"
C'è ancora il problema dei messaggi privati ? Ho ricevuto una risposta con solo una righetta tratteggiata ! Baloo ... no message !

Credevo che gli MP avessero ripreso a funzionare. Io il tuo l'ho letto ma evidentemente la mia risposta non era leggibile :evil:
Ti mando una mail privata.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 19/02/2009, 18:08:03 »
anche io giorni fa ho ricevuto un mp da stevecor ma non si capiva niente... :?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 19/02/2009, 20:10:47 »
Citazione

Gabriele, facebook dispersivo? veramente se non ti oscuri o se gli altri quando si connettono non si oscurano, si parla tranquillamente con le mini chat.

Micke, quello che trovo dispersivo in facebook è che porta via un sacco di tempo.
Non metto in discussione che i servizi funzionino, ma il tempo che ti porta via per usarli.
saluti

il.G