La moto e la tecnica > Freni
mod. 2001 la frenata è migliorabile?
:
ecco fatto :D questo dimostra quanto ne so io di moto dal punto di vista tecnico: una beneamata MAZZA!!!
grazie dei consigli, e grazie di avermi fatto notare delle differenze tra i dischi anteriori e posteriori (avendo una collezione di circa160 modellini di moto confermo appieno a faccio ammenda per non averlo mai notato prima)
adesso l'obiettivo è fondamentale: imparare a frenare correttamente!
:
Siiiiiii!! Nel mod 2001 la frenata è migliorabile.....solo modulando meglio la frenata.
Ciao Antonio, leggi qui sotto
http://www.elfmoto.it/lub/lubitalia.nsf/VS_OPM/C12570D60045A10DC12571810034A68C?OpenDocument
Se ne vuoi sapere di più fai una ricerca con google digitando "frenare correttamente in moto", ti appaiono tanti link; potrai farti una cultura di "frenata corretta", diventerai un vero esperto!! :P
In bocca al lupo per il megacolloquio di Padova e.....
un abbraccio a te e Sara :wink:
:
grasssie robbe sperando soprattutto che crepi il lupo, per padova sono tranquillissimo, ho lavorato per da promoter ;) adesso vuole farmi fare il venditore, e dobbiamo solo parlare dei dettagli ;) capisci a me, la volgare pecunia ;) quindi diciamo che al 90% si fa, si fa :D
:
Veramente sostituendo i tubi dei freni con altri in treccia e montando pastiglie anteriori Carbon Lorraine, la frenata è migliorata veramente molto.
:
devo dire che ho anch io un problemino con i freni anteriori.
per il posteriore anche se blocca non fa niente ed è normale visto il freno motore.
l ho fatta provare al meccanico e dice che frena bene, anzi se tiro tutto blocca, quindi m ha detto che devo prenderci la mano con le distanze, infatti nei primi 2000 km m è capitato di arrivare un paio di volte lungo.
adesso vado meglio comunque prossimamente metterò tubi treccia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa