La moto e la tecnica > Freni
mod. 2001 la frenata è migliorabile?
:
Sulla mia 2001 ho sostituito le originali Yamaha con delle Brembo sinterizzate recing e devo dire che non c'è paragone,frena una meraviglia,costo 70 euro.
giotek:
--- Citazione da: "verardo2006" ---Sulla mia 2001 ho sostituito le originali Yamaha con delle Brembo sinterizzate recing e devo dire che non c'è paragone,frena una meraviglia,costo 70 euro.
--- Termina citazione ---
Ciao Verardo,
Con 70 euro è difficile che la brembo ti fornisca le RC (carbon-ceramica ,colore grigio scuro) e per uso specifico racing,queste sarebbero anche buone ma..peccato che per frenare a dovere abbisognino di temperature alte e che se freni sul bagnato a disco freddo potresti prenderti paura.Forse hai montato le SC (pista- strada sinterizzate,colore grigio chiaro) che sotto questo aspetto hanno meno problemi (frenate con dischi/pasticche fredde)è possibile che tu abbia montato le SA (sinterizzate strada) le famose Brembo Rosse che su una moto turistica fanno onestamente il loro dovere.Tieni d'occhio l'usura dei dischi,sembra una caratteristica negativa di queste pastiglie.
Alla fine...di che colore sono queste pastiglie?
La frenata è una cosa soggettiva,tu devi esserne soddisfatto.
Un salutone
Giotek
:
--- Citazione da: "gio73" ---adesso vado meglio comunque prossimamente metterò tubi treccia.
Se trovi i tubi per il mod.2001 si potrebbe sapere dove li trovi? Il mio meccanico ha provato a cercarli ma non li ha trovati.
Grazie!
giotek:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "gio73" ---adesso vado meglio comunque prossimamente metterò tubi treccia.
Se trovi i tubi per il mod.2001 si potrebbe sapere dove li trovi? Il mio meccanico ha provato a cercarli ma non li ha trovati.
Grazie!
http://www.xparts.net/Item.aspx?id=405
kit anteriore 2 tubi + posteriore = 170,24 + S.S.
Questo kit prevede 2 tubi che partono dalla pompa (soluzione migliore) a richiesta può essere fornito stutturato come l'originale e cioè che 1 solo tubo parta dalla pompa e poi venga sdoppiato in 2 per arrivare alle 2 pinze.
Se ti interessano contattali per telefono circa la disponibilità,sono della ABM..buona roba.
Ciaio
Giotek
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa