La moto e la tecnica > Varie

Autovelox

<< < (3/7) > >>

:
Deve essere un cartello fisso con un pannello integrativo recante l'autorizzazione prefettizia per quel tratto di strada extraurbano.

:
questo per le postazioni fisse, e per quelle mobili ? vige lo stesso l'obbligo di segnalazione 400 mt prima della postazione ?

:
L'unica eccezione è per i dispositivi di rilevamento montati su veicoli

:
Qui a Verona dove sono posizionati gli autovelox viene posizionato un cartello con la dicitura ATTENZIONE STIAMO RIVELANDO LA VELOCITA' a 400 metri dal rivelatore,chi entra nella città dalle tangeziali ci sono cartelli luminosi che dicono in che via sono dislocati,e poi vengono scritti sul gionale locale.
Ma nonostante le segnalazioni i rivelatori lavorano alla grande

janni

:
Una notizia ve la do per sicura.
Al Ministero dei Trasporti stanno lavorando alacremente per omologare le strade ed abilitarle agli autovelox, sia fissi che mobili. Una disposizione della CEE OBBLIGA l'Italia a mettersi in regola e MODERARE gli AUTOVELOX. Ora bisognerà vedere bene se come al solito FATTA LA LEGGE TROVATO L'INGANNO in Italia non SE LA INVENTINO. Ho sottoposto all'amico Avvocato il caso dell'autovelox al TELEPASS ed è rimasto a BOCCA APERTA. Vorrebbe sapere quale articolo del C. di S. è stato contestato.
Non ricordo chi la prese ma se legge mi scriva ESATTAMENTE L'ARTICOLO e QUALE SEZIONE DI POLIZIA STRADALE ha emesso tale verbale.
Grazie.. Il sito non me lo fanno aprire ma io LE CORNA gliele rompo uguale..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa