La moto e la tecnica > Pneumatici

Consumo anomalo anteriore

<< < (2/4) > >>

:
Anch'io ho un MY 08 con le BT 21 ma con 8000 km sembrano quasi nuove.
Forse hai beccato una gomma difettosa.
Ciao

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Punterei anchio per un set ciofeca, magari rimasto troppo in concessionaria o in giro per il mondo. Cambialo con un set fresco di gommista.
--- Termina citazione ---

Non dimentichiamoci che le gomme riportano la data di costruzione, la moto è del 2008, modello 2008 (color graphite), inoltre, da vostre indicazioni, le BT021 non sono in commercio da parecchio tempo e la gomma posteriore è ancora al 70%... urge visitina da F.lli Valli  :roll:

jivaros:
:shock:  :shock:  :shock:

:
Stai tranquillo caro Shell è solo un problema di gomme, appena puoi buttale via.... Avevo pure io le BT021 di primo equipaggiamento e l'anteriore mi è stata sostituita in garanzia dopo 1500km a causa di una vibrazione esagerata del manubrio a tutte le velocità!!
Poi ho fatto circa 6000km con la seconda gomma ma non è che sia andata meglio, mi son trovato malissimo con quelle gomme.
Ora ho le Z6 Interact specifiche ed hanno quasi 10000km è vanno che è una meraviglia.

--- Citazione ---
le BT021 non sono in commercio da parecchio tempo

Credo ti stia confondendo con le BT020 :?

:

--- Citazione da: "Shell" ---urge visitina da F.lli Valli  :roll:

Attento che però le gomme non le monta il concessionario. Arrivano già montate sul cerchio. Ciò non toglie che siano gomme vecchie, magari rimaste in fabbrica senza essere state correttamente turnate in magazzino.
In ogni caso gira lontano da Dunlop e Bridgestone. Per le moto esistono solo Pirelli, Metzeler e Michelin, e io adoro queste ultime.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa