Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Fanalino posteriore  (Letto 1680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Fanalino posteriore
« il: 20/03/2009, 21:37:34 »
X collegare Autocom mi stato suggerito di prendere corrente dalle luci posteriori.
Mentre cercavo la fase con il tester devo aver fatto un corto circuito, perché dopo ciò
non si sono più accese le luci posteriori ma solo gli stop.
Una cosa adesso quando giro la chiave di accensione, non si accende il faro anteriore, ma solo quando faccio l'avviamento.
I fusibili e le lampadine sono ok.   AIUTATEMI :!:  :!:  :!:  :idea:  :idea:  :idea:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20/03/2009, 22:23:35 »
Citazione

Una cosa adesso quando giro la chiave di accensione, non si accende il faro anteriore, ma solo quando faccio l'avviamento

Beh se intendi le luci anabaglianti è normalissimo, sempre che tu abbia un modello senza l'interuttore di accensione luci...
Per quel che riguarda le luci posteriori, non saprei, se i fusibili e le lampadine son ok....

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 20/03/2009, 22:27:47 »
Ric mi sembra di poter confermare quello che dice Luca: con il tuo modello (2005) i fanali anteriori si accendono solo dopo aver acceso il motore, prima si accendono solo le luci di posizione. I fanali posteriori invece dovrebbero accendersi subito. Prova a cambiare lo stesso il fusibile, magari sembra a posto ma non lo è... non saprei come altro aiutarti...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/03/2009, 09:55:11 »
Non è che sono bruciate le lampadine? Oppure hai inserito le lampadine a rovescio dopo averle rimosse?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/03/2009, 18:56:58 »
Grazie a tutti,
Problema risolto, un filo del fanalino era pizzicato, comunque ho cambiato anche il fusibile apparentemente buono.         :D  :D