Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Seconda modifica completata  (Letto 5158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 02/04/2009, 12:08:59 »
Quindi io che personalità avrei?
Sarei degno di venire ad abitare in Campania, dove mi pare che la pulizia non sia proprio l'orgoglio della popolazione?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 02/04/2009, 12:09:19 »
Quindi io che personalità avrei?
Sarei degno di venire ad abitare in Campania, dove mi pare che la pulizia non sia proprio l'orgoglio della popolazione?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 02/04/2009, 13:09:48 »
padanian, non fraintendere.... il mio pensiero non e rivolto a te......... e che leggendo mi e venuta in mente questa cosa, se poi sia vera o no , questo non lo so ho solo espresso il mio modo di intendere la moto.

la tua personalità ? dovresti essere tu a raccontarla....  :wink: ad un primo esame direi che sei un tantino permaloso...... e subito vai sul personale :wink:

monnezza a parte la campania e una delle regioni piu belle d'italia ...... e di monnezza parlando, la lombardia non e che sia messa meglio, vedi le ultime notizie su tutti i telegiornali di questi giorni.

ma su tutto non te la prendere non stare sempre con il fucile puntato.... :wink: qui nessuno vuole offendere nessuno  :wink: si discute.... di cose utili.... ma anche di inutili..... :lol:  :lol:  :lol:
 
propio come avere una moto splendente ho sudicia  :wink:

Offline Giulio

  • Non associato
  • *
  • Post: 253
  • Age: 56
  • Località: Bergamo
  • Sesso: Maschio
  • Bergamo
    • BenigniMobili
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 02/04/2009, 22:29:02 »
Pulizia o meno, il lavoro fatto sulla moto sembra fatto da Yamaha stessa.

Bravo !

Giulio AS'06
Giulio

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.284
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 02/04/2009, 22:47:46 »
Bravo mototoposuper,senno se ti trova ti mette al muro e poi ........... :lol: ciao a tutti e vogliamoci bene come dice il detto"ca la vait è com a nu sugn"che vuol dire che la vita  e come un sogno godiamocela in positivo :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 05/04/2009, 21:29:15 »
Citazione da: "Padanian1"
Quindi io che personalità avrei?
Sarei degno di venire ad abitare in Campania, dove mi pare che la pulizia non sia proprio l'orgoglio della popolazione?


NO !!!